Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 156
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
4114/2021 4^ Direzione Polizia Municipale 81 Fornitura servizi informatici e di stampa per l’Ufficio Verbali C.E.D. del Comando di Polizia Municipale – liquidazione somme GIG ZC63002D0A
19/11/2021 04/12/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
4113/2021 4^ Direzione Polizia Municipale 79 Affidamento diretto, per la fornitura di vestiario per il Comando di P.L., di valore inferiore ad € 40.000,00, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d. lgs. n. 50/16. CIG. Z7633D0F8F
19/11/2021 04/12/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
4112/2021 4^ Direzione Polizia Municipale 78 Revoca determina n. 76 del 08/11/2021 e liquidazione somma preventivamente impegnata alla ditta Macrosis srl di Palermo per installazione sistema di allerta meteo, mediante procedura di gara telematica sul Me.Pa/Consip . C.I.G. Z742E36544
19/11/2021 04/12/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
4111/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 0 Procedura aperta telematica per l'affidamento della gestione del servizio dell'asilo nido comunale teneri cuccioli di via orazio costantino
19/11/2021 04/12/2021 Bandi - Gare - Avvisi - Verbali
4110/2021 3^ Direzione Finanziaria e Tributi 275 Variazione compensativa tra macroaggregati della stessa missione e programma, in gestione provvisoria, annualità 2021 (Art. 175, comma 5- quater lett. a), D. LGS. 267/2000) per rinnovo delle certificazioni degli impianti di riscaldamento alimentate a gasolio/metano delle scuole
19/11/2021 04/12/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
4109/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 237/AA.GG Revoca procedure di mobilità volontaria ai sensi dell'art 30 del d.lgs 165/2001 per il reclutamento di personale .Revoca determinazione n.194/AA.GG del 18/10/2021 n.195/A.A.G.G DEL 18/10/2021 n.196/AA.GG DEL 18/10/2021,N.197/AA.GG,del 18/10/2021 e n.198/AA.GG del 18/10/2021
18/11/2021 03/12/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
4108/2021 Direzione V LL.PP. e URBANISTICA 68 Diniego istanza di Condono Edilizio e Ordinanza di demolizione n° 68 DIR/V del 17/11/2021
18/11/2021 03/12/2021 Ordinanze Dirigenziali
4107/2021 3^ Direzione Finanziaria e Tributi 273 Liquidazione di spesa ppreventivamente impegnata per il servizio di sanificazione degli uffici della Direzione Tributi, Ragioneria ed aree comunali dell'edificio di Palazzo Ugdulena. Ditta Ecogreen srl di Palermo. CIG: Z7032F28CD
18/11/2021 03/12/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
4106/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 236/AA.G. LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER STRAORDINARIO PER INTERVENTI DI REPERIBILITA’ DIPENDENTI SERVIZIO DEMOGRAFICI DELLA DIREZIONE II – AREA AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI DEMOGRAFICI. PERIODO 01/09/2021 – 31/10/2021.
17/11/2021 02/12/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
4105/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 231/AA.GG. Liquidazione indennità di risultato titolari di posizione organizzativa. Anno 2020
17/11/2021 02/12/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
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