Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 189
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
17/2022 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 3 Agenda Urbana PO FESR 2014/2020 – Linea intervento 4.6.2. – Progetto “Mobilità sostenibile attraverso il trasporto urbano pubblico nelle aree del Comune di Bagheria” . Sostituzione RUP e REO e nomina supporto tecnico al RUP
04/01/2022 19/01/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
16/2022 3^ Direzione Finanziaria e Tributi 364 Variazione compensativa tra macroaggregati della stessa missione e programma annualità 2021 (Art. 175, comma 5- quater lett. a), D. LGS. 267/2000) per adeguamento stanziamenti ad esigenze gestionali.
04/01/2022 19/01/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
15/2022 3^ Direzione Finanziaria e Tributi 369 Impegno di spesa per il consumo idrico negli immobili comunali e nelle scuole per il periodo luglio-dicembre 2021 – AMAP S.p.A..
04/01/2022 19/01/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
14/2022 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 295/AA.GG. Trasformazione del rapporto di lavoro a tempo pieno di n. 6 dipendenti Cat. D, Assistente sociale.
03/01/2022 18/01/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
13/2022 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 2 Agenda Urbana – Azione 6.8.3. Progetto: “Riqualificazione e valorizzazione di aree nelle quali ricadono attrattori turistico – culturali” Procedura aperta sotto soglia comunitaria ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 c. 4 lett. b) sul Me.Pa, per l’affidamento dell’appalto relativo a “ATTREZZATURE E IMPIANTI PER BIKE” – FORNITURA E POSA IN OPERA DI ATTREZZATURE E IMPIANTI PER IL BIKE SHARING”. CUP: B56D20000030006 – CIG 896955461D.Riapertura gara in autotutela
03/01/2022 18/01/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
12/2022 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 294/AA.GG Trasformazione del rapporto di lavoro a tempo pieno di n.6 dipendenti Cat C. Istruttore Tecnico
03/01/2022 18/01/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
11/2022 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 293/AA.GG Trasformazione del rapporto di lavoro a tempo pieno della dipendente Dr.ssa Giuseppina Cuffaro cat D ,istruttore direttivo tecnico
03/01/2022 18/01/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
10/2022 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 292/AA.GG Trasformazione del rapporto di lavoro a tempo pieno dei dipendenti Bartolone Massimo e Cirano Giuseppe Cat.C,istruttori di vigilanza
03/01/2022 18/01/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
9/2022 3^ Direzione Finanziaria e Tributi 348 Accertamento in entrata del Canone Unico Patrimoniale anno 2021 ai sense dell'art.179 del D.Lgs. 267/00
03/01/2022 18/01/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
8/2022 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 1 Agenda Urbana PO FESR 2014/2020 – Linea intervento 4.1.1. Promozione dell'ecoefficienza e riduzione di consumi dell’energia primaria negli edifici e strutture pubbliche – Progetto “Realizzazione di pensilina fotovoltaica presso lo stadio comunale – efficientamento energetico dei corpi adiacenti – 1° stralcio” CUP: B53B20000010006. Sostituzione RUP e REO, nomina supporto tecnico al RUP
03/01/2022 18/01/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
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