Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

Ente Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA
Cronologico 3373/2021
Data 21/09/2021
Numero atto 272
Oggetto Determina a contrarre per l affida m ento sul Mepa ai sensi dell’art. 36 com m a 2 lett. a) del D.Lgs 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii. previa manifestazione di interesse dell'esecuzione delle indagini occorrenti per i "lavori di manutenzione straordinaria dello stadio comunale ”. CUP B59H16000030004 CIG 8840977D02
Data inizio pubblicazione 21/09/2021
Data fine pubblicazione 06/10/2021
Note
Categoria Determinazioni apicali - dirigenziali

Responsabile procedimento

Nome e cognome Dimartino Giancarlo
Email g.dimartino@comune.bagheria.pa.it
Telefono 091 943805
Note