Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 204
< 1 2 3 ... 13 14 15 ... 19 20 21 >
Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
4188/2021 3^ Direzione Finanziaria e Tributi 293 Affidamento diretto ai sensi dell'art.36 co.2 del D.Lgs. 50/2016. Determina impegno di spesa per la notifica di provvedimenti IMU e TASI 2016 residuali alla Ditta Poste Service con sede in Bagheria. CIG: ZE133C073D
25/11/2021 10/12/2021 Bandi - Gare - Avvisi - Verbali
4187/2021 Comune di Bagheria 65212 Convocazione Consiglio Comunale straordinario ed urgente il 26.11.2021alle ore 16.30.
25/11/2021 10/12/2021 Determinazioni Convocazioni e ODG Consiglio comunale
4186/2021 Comune di Bagheria 54 Divieto di vendita di alcolici da asporto dalle ore 24,00 alle ore 06,00 in tutti i pubblici esercizi presenti sul territorio comunale compreso i distributori automatici.
25/11/2021 10/12/2021 Ordinanze sindacali
4184/2021 3^ Direzione Finanziaria e Tributi 299 Liquidazione alla Ditta Data Studio (Unieuro) per la fornitura di n.10 Smartphone per il Controllo del Green Pass dei Dipendenti Comunali – CIG ZB733717DC
25/11/2021 10/12/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
4183/2021 3^ Direzione Finanziaria e Tributi 298 Impegno di spesa per versamenti costi di funzionamento, quota consortile e a titolo di liberalità anno 2021 – Società Partecipate.
25/11/2021 10/12/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
4182/2021 3^ Direzione Finanziaria e Tributi 295 Liquidazione SO.BA.C. SRL periodo ottobre 2021, per rimborso di oneri retributivi ai datori di lavoro per le assenze retribuite degli amministratori e consiglieri comunali
25/11/2021 10/12/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
4181/2021 3^ Direzione Finanziaria e Tributi 294 Rendiconto spese Economali n.3 anno 2021
25/11/2021 10/12/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
4180/2021 3^ Direzione Finanziaria e Tributi 292 Liquidazione fattura Macrosis srl per servizio di connessione tra sedi, mese Ottobre 2021 – CIG ZD530D211B
25/11/2021 10/12/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
4179/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 69 Revoca in autotutela diniego istanza di condono edilizio e contestuale ordinanza di demolizione n. 30 DIR/V del 09/07/2021
25/11/2021 10/12/2021 Ordinanze Dirigenziali
4178/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 0 NOTA PROT.N. 51146/ISTR. DELL'ASSESORATO ALL'ISTRUZIONE SERVIZIO XII DIRITTO ALLO STUDIO - CONTRIBUTO DESTINATO ALLE SPESE DI GESTIONE A.S. 2021/2022 E MODELLO D' ISTANZA IN ALLEGATO
25/11/2021 15/12/2021 Bandi - Gare - Avvisi - Verbali
< 1 2 3 ... 13 14 15 ... 19 20 21 >