Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 212
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
330/2022 Comune di Bagheria 4931 Convocazione del Consiglio comunale in seduta ordinaria per il 02/02/2022 alle ore 17,00
27/01/2022 11/02/2022 Determinazioni Convocazioni e ODG Consiglio comunale
329/2022 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 14/sr Liquidazione di spesa per Indennità di Turnazione a favore dei dipendenti Direzione V Area Servizi a Rete Periodo 01/12/2021-31/12/2021
27/01/2022 11/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
328/2022 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 13/sr Liquidazione di spesa per lavoro straordinario da reperibilità in favore dei dipendenti della Direzione V Area Servizi a rete PERIODO dal 18 novembre 2021 al 20 dicembre 2021.
27/01/2022 11/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
327/2022 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 12/sr Impegno e liquidazione spesa per la corresponsione degli stipendi mese di gennaio 2022 al personale AMB SpA- Fattura n. 9 del 2022- A.M.B. SpA
27/01/2022 11/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
326/2022 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 11/sr "Liquidazione di spesa dei costi smaltimento rifiuti indifferenziati presso l'impianto di C.da Belvedere Trapani gestito dalla TRAPANI SERVIZI SPA giusto D.D.G. n. 1136 del 27/12/2020 del Dipartimento regionale Acque e Rifiuti – fatture nn.1008 e 1070 del 2021 - CIG: 853899271C"
27/01/2022 11/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
325/2022 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 10/sr Emergenza COVID 19 - Affidamento fornitura e installazione barriera elettromeccanica di accesso al cimitero comunale- Ditta M.P.A. Impianti di Giuseppe Maggiore – CIG: ZD73279C9B - ditta G.S. Impianti di Casteldaccia (PA) – Liquidazione fattura n. 48 del 27.10.2021
27/01/2022 11/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
324/2022 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 09/sr Liquidazione costi smaltimento dei rifiuti residuati dal ciclo di trattamento e aventi codice CER 191212 presso l'impianto di Motta S. Anastasia gestito dalla OIKOS S.p.A. fatture nn. 1601, 1602, 1807 e 1808 del 2021– CIG:Z703007BD4
27/01/2022 11/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
323/2022 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 08/sr Impegno di spesa e liquidazione per acconto copertura dei costi relativi alle prestazioni di servizi e forniture di beni rese da terzi relativi al mese di gennaio 2022- Fattura n. 5 del 2022- A.M.B. SpA
27/01/2022 11/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
322/2022 Direzione II Politiche Sociali Cultura Sport e Spettacolo - Anno 2022 Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse per l'affidamento in concessione della gestione dell’area da destinare a “ristorante di alta cucina” all’interno del Museo Guttuso in Villa “Cattolica” mediante successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 secondo il criterio dell’"Offerta economicamente più vantaggiosa" per anni otto. CIG 9080170952
27/01/2022 14/03/2022 Bandi - Gare - Avvisi - Verbali
321/2022 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 59_PS Piano di Zona Distretto Socio Sanitari 39 programmazione 2013/2015 III Annualità Azione 2-III TRANCHE Implementazione – Piani individualizzati di accompagnamento. Liquidazione 2° mensilità per un beneficiario ******.
27/01/2022 11/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
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