Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 189
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
3591/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 295/sr Liquidazione Servizio di pulizia delle spiagge di arenile del territorio comunale anno 2021– CIG: Z5231A045F– fatture nn. 13 e 14 del 2021 - L.V. s.r.l.s. di Ganci (PA)
07/10/2021 22/10/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3590/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 0 Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco integrativo di esercizi commerciali interessati alla fornitura di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti per l’igiene personale e domestica, bombole del gas), tramite buoni spesa nominali, a favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19 in ottemperanza a quanto previsto dall'Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo della Protezione Civile .
07/10/2021 22/10/2021 Bandi - Gare - Avvisi - Verbali
3589/2021 Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Palermo 13297 AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO (di cui all'articolo 98 D.LGS.50/2016) Lavori di ripristino funzionalità degli immobili di proprietà dello Iacp diversi dalle abitazioni. Importo complessivo di €. 137.466,44, di cui € 114.691,40 per lavori ed € 22.775,04 per somme a disposizione dell'amministrazione. Procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando Importo complessivo dell'appalto € 114.691,40 di cui € 111.418,66 per lavori soggetti a ribasso d'asta, € 3.272,74 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. Finanziamento: Fondi bilancio IACP -Numero gara 7897206-CIG: 84581004EC- CUP: B79G19000380005
07/10/2021 22/10/2021 Bandi - Avvisi - Concorsi -Verbali - Graduatorie e documenti vari provenienti da altri Enti
3588/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 793 Misure di sostegno all'emergenza socio-assistenziale da Covid-19 ai sensi dell'Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo della Protezione Civile. Approvazione dell' avviso pubblico per la costituzione di un elenco integrativo di esercizi commerciali interessati alla fornitura di generi alimentari tramite buoni spesa e del modello di istanza.
07/10/2021 22/10/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3587/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 294/sr Liquidazione fattura n. 77/2021 -Affidamento urgente per riparazione cedimento stradale in c.so Baldassare Scaduto - ditta So.G.E.A. srl di Casteldaccia (PA) – CIG: ZA9314E276 - fattura n. 77/2021
07/10/2021 22/10/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3586/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 293/sr Danni alluvionali evento straordinario del 18/07/2021. Liquidazione per lavori urgenti di riparazione condotta scarico acque fognaria e cedimento stradale in c.so Baldassare Scaduto - ditta So.G.E.A. srl di Casteldaccia (PA) – Fattura n. 78/2021- CIG: 8838566765
07/10/2021 22/10/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3585/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 292/sr Impegno di spesa per liquidazione alla società AMB SpA delle fatture nn. 38,42,51 e 52 del 2021
07/10/2021 22/10/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3584/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 291/sr Impegno di spesa e liquidazione per i costi personale raccolta rifiuti mese di settembre 2021 - fattura n.94 del 16/09/2021 A.M.B. SpA
07/10/2021 22/10/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3583/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 290/sr "Rinnovo Servizio di gestione e informatizzazione del Cimitero Comunale (RDO MEPA n.2024401) – Canone dal 01/01/2021 al 31/12/2021 - Ditta Arancia-ICT S.r.l. - CIG: Z5930D3B7E -Liquidazione Fattura FU_21_078 del 20.04.2021"
07/10/2021 22/10/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3582/2021 3^ Direzione Finanziaria e Tributi 238 Liquidazione alla Società GBR Rossetto per il servizio di noleggio stampanti di rete multifunzione III° Trimestre 2021 – Utilizzo Mercato elettronico Consip CIG. Z1F2FF7DA0
07/10/2021 22/10/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
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