Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 174
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
2668/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 201 “Cantiere di lavoro per la sistemazione e manutenzione della carreggiata stradale di via Paolo Borsellino con inizio dall’incrocio di via Mons. Arena a scendere verso via Dante- Cantiere di lavoro n° 559/PA CUP B57H19000220002 C.I.P. n°PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/559/PA - Liquidazione somme al direttore e all'istruttore mesi di maggio e giugno 2021.
20/07/2021 04/08/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
2667/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 200 “Cantiere di lavoro per la sistemazione area destinata a parcheggio con accesso da via Paolo Borsellino di fronte Torre Piezometrica” Cantiere di lavoro n° 560/PA – C.U.P. n° B51G19000010002 – C.I.P. n° PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/560/PA - Liquidazione emolumenti lavoratori mesi di maggio e giugno 2021
20/07/2021 04/08/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
2666/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 199 “Cantiere di lavoro per la sistemazione e manutenzione della carreggiata stradale di via Paolo Borsellino con inizio dall’incrocio di via Mons. Arena a scendere verso via Dante- Cantiere di lavoro n° 559/PA CUP B57H19000220002 C.I.P. n°PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/559/PA - Liquidazione emolumenti lavoratori mesi di maggio e giugno
20/07/2021 04/08/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
2665/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 223/sr Liquidazione di spesa per Indennità di Turnazione a favore dei dipendenti Direzione V Area Servizi a rete Periodo 01/06/2021- 30/06/2021
20/07/2021 04/08/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
2664/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 207/sr Liquidazione di spesa per lavoro straordinario da reperibilità in favore dei dipendenti della Direzione V Area Servizi a rete PERIODO 10/05/2021 all’ 11/06/2021
20/07/2021 04/08/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
2663/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 206/sr Liquidazione indennità Servizio di Pronta Reperibilità area manutentiva Dal 01.01.2020 al 31.12.2020 (a completamento dell’anno 2020)
20/07/2021 04/08/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
2662/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 131/AA.GG. Indennità di carica Presidente del Consiglio Comunale. Liquidazione GIUGNO 2021.
19/07/2021 03/08/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
2661/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 129/AA.GG. Superamento periodo di prova dr.ssa Cuttaia Daniela, istruttore direttivo contabile, categoria giuridica D – CCNL Comparto Funzioni Locali
19/07/2021 03/08/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
2660/2021 Direzione V LL.PP. e URBANISTICA 3 lavori di “ miglioramento della qualità degli ambienti scolastici, adeguamento alla normativa vigente, rifunzionalizzazione degli spazi, potenziamento dei servizi ed efficienza energetica della scuola K. Wojtyla”. CUP B57D18000330001- CIG 8796206AD0. verbale n.3
19/07/2021 03/08/2021 Bandi - Gare - Avvisi - Verbali
2659/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 130/AA.GG. Liquidazione di spesa preventivamente impegnata alla VI Sottocommissione Elettorale circondariale per indennità chilometrica e gettone di presenza segretario anno 2020.
19/07/2021 03/08/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
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