Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 225
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
3817/2021 INPS Direzione provinciale di Perugia 1383 ID Avviso n. 596201900072653730000 Cronologico registro notifiche n. 1382
22/10/2021 30/10/2021 Avvisi di addebito INPS
3816/2021 INPS Direzione provinciale di Perugia 1382 ID Avviso n. 59620190002949466000 Cronologico registro notifiche n. 1382
22/10/2021 30/10/2021 Avvisi di addebito INPS
3815/2021 INPS Direzione provinciale di Perugia 1381 ID Avviso n. 59620180007551973000 Cronologico registro notifiche n. 1381
22/10/2021 30/10/2021 Avvisi di addebito INPS
3814/2021 INPS Direzione provinciale di Perugia 1380 ID Avviso n. 59620180002191032000 Registro cronologico notifiche n. 1380
22/10/2021 30/10/2021 Avvisi di addebito INPS
3813/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 832_PS Piano di Attuazione Locale (PAL) per la programmazione delle risorse della Quota Servizi del Fondo Povertà – Annualità 2018. Costituzione di una long list per la selezione di n° 14 figure professionali per la realizzazione del piano d’intervento del DSS 39 Bagheria – comune capofila. Liquidazione Dott.ssa Russo Maria Pia – Assistente sociale. Mese di SETTEMBRE 2021.CUP B59J18002250006
22/10/2021 06/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3812/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 779_PS Progetto SIAM – Servizi integrativi, aggiuntivi e migliorativi in favore degli alunni con disabilità – Anno 2021/2022. Impegno di spesa per l'erogazione del Contributo agli Istituti scolastici per la realizzazione dei suddetti servizi.
22/10/2021 06/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3811/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 766_PS Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da COVID-19 ai sensi dell’Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo della Protezione Civile”. Liquidazione farmacia” Mineo dott.ssa Donatella”. Periodo dal 01 Maggio al 27 Settembre 2021.
22/10/2021 06/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3810/2021 Ufficio matrimoni 227 Maggiore-Amoroso
22/10/2021 30/10/2021 Pubblicazioni di Matrimonio
3809/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 765_PS Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da COVID-19 ai sensi dell’Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo della Protezione Civile”. Liquidazione ditta “ Di Raffaele Claudio”- Periodo dal 01 marzo al 27 settembre 2021.
22/10/2021 06/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3808/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 763_PS Liquidazione comunità alloggio “Il Futuro delle Mamme ” gestita dalla Coop. “ESDRA” Soc. ONLUS arl – periodo Giugno-Agosto 2021 per n. 1 minore unitamente alla madre.
22/10/2021 06/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
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