Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 237
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
3792/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 304 Liquidazione spesa convenzione per l’uso di n. 2 aule più bagno presso l’immobile Opera Pia ”G. Cirincione” di Aspra – I semestre 2020
21/10/2021 05/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3791/2021 Regione Siciliana Assessorato della Salute - Servizio 7 Farmaceutica- 113629 Pubblicazione istanza avente per oggetto: 17 ^ sede farmaceutica di nuova istituzione del Comune di Bagheria Rif. prot. ASP 113629 del 15/10/2021
21/10/2021 05/11/2021 Bandi - Avvisi - Concorsi -Verbali - Graduatorie e documenti vari provenienti da altri Enti
3790/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 303 Emergenza Sanitaria Covid 19 Servizio di Protezione Civile: ASSOCIAZIONE VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE A.I.VV.F.C.- Distaccamento Aspra - Servizi di Collaborazione con il Comando di Polizia municipale per l'attuazione di misure di mitigamento del rischio epidemiologico da Covid-19, durante le ore diurne, presso il lungomare e l'arenile e durante le ore serali, presso le zone di maggiore affluenza di cittadini, come attività di ristorazione e pubblici esercizi e aree identificate ZTL. Convenzione con Repertorio n. 28 del 25/08/2021 - - Liquidazione somme
21/10/2021 05/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3789/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 302 Liquidazione di spesa per lavoro straordinario prestato dai dipendenti Direzione V - Area OO. PP. - Patrimonio e Beni Confiscati e Servizio Protezione Civile. Periodo Gennaio/Agosto 2021
21/10/2021 05/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3788/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 315/sr Liquidazione somma alla Ditta Elettroforniture di Scozzari Giuseppe S.r.l. per la fornitura di materiale elettrico per la manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione - CIG.06326AB2.
20/10/2021 04/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3787/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 314/sr EMERGENZA COVID 19. Progetto sanificazione plessi comunali e plesso cimiteriale Prestazioni di lavoro straordinario per misure di contenimento epidemiologico
20/10/2021 04/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3786/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 313/sr Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.– per la opere di manutenzione ordinaria dei muretti limitrofi al marciapiede sul litorale di Corso Italia ad Aspra - Ditta Testa Salvatore - CIG: Z40329B46C – Liquidazione fattura n. 251 del 29.09.2021
20/10/2021 04/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3785/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 312/sr Liquidazione di spesa per costi di funzionamento pro-quota S.R.R. Palermo Area Metropolitana – fattura nn. 206 e 230 del 2021 relative ai mesi agosto e settembre 2021
20/10/2021 04/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3784/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 311/sr Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a)del D. Lgs 50/2016 per l’assicurazione RCA per gli per gli l’automezzi comunali Dacia Sandero targata OMISSIS - e Dacia Sandero targata OMISSIS CIG ZB83274AB7 Liquidazione Polizza assicurative.
20/10/2021 04/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3783/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 310/sr Affidamento diretto ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. a) del D.lgs 18 Aprile 2016 n.50 e ss.mm.ii. per la manutenzione ordinaria degli ascensori comunali - Ditta G.V.M. impianti ed elevatori di Guttilla Giuseppe di Casteldaccia (PA) -CIG: Z35307F57D - Liquidazione fattura 00-249 del 15.07.2021
20/10/2021 04/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
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