Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 174
< 1 2 3 ... 8 9 10 ... 16 17 18
Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
2160/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 0 Avviso pubblico concernente criteri e modalità di erogazione del bonus di 1.000.00 euro per la nascita di un figlio, ex art.6, comma 5 L.R. n.10/2003 - Anno 2021 - D.D.G Regione Sicilia n. 1065 del 03.06.2021
11/06/2021 28/01/2022 Bandi - Gare - Avvisi - Verbali
2156/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 0 Accreditamento Distrettuale per l’erogazione del servizi assistenziali a favore di anziani, disabili, minori e donne in difficoltà”
11/06/2021 31/07/2021 Bandi - Gare - Avvisi - Verbali
1214/2021 Affari Generali, Risorse Umane, Demografici Statistica Direzione II Aggiornamento biennale degli Albi dei Giudici Popolari . Biennio 2022/2023 - Manifesto formazione elenchi
08/04/2021 31/07/2021 Comunicazioni ufficio elettorale
2937/2020 Direzione Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 0 Registro Distrettuale per l’accreditamento delle Ditte del Privato Sociale per l’erogazione dei servizi in favore di Anziani, Disabili, Minori e Donne in difficoltà – Presa d’atto del Verbale Aggiornamento Registro Distrettuale anno 2020
18/09/2020 18/09/2021 Bandi - Gare - Avvisi - Verbali
< 1 2 3 ... 8 9 10 ... 16 17 18