Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 173
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
2685/2021 Comune di Bagheria 163 Presa d’atto inventario patrimoniale al 31.12.2020
21/07/2021 05/08/2021 Delibere di Giunta Comunale
2684/2021 Direzione V LL.PP. e URBANISTICA 36 Ordinanza di ingiunzione di pagamento n. 36/Dir V del 20.07.2021
21/07/2021 05/08/2021 Ordinanze Dirigenziali
2683/2021 Direzione V LL.PP. e URBANISTICA 35 Ordinanza di ingiunzione di pagamento n. 35/Dir V del 20.07.2021
21/07/2021 05/08/2021 Ordinanze Dirigenziali
2682/2021 Direzione V LL.PP. e URBANISTICA 34 Ordinanza di ingiunzione di pagamento n. 34/Dir V del 20.07.2021
21/07/2021 05/08/2021 Ordinanze Dirigenziali
2681/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 132/AA.GG. Congedo straordinario ai sensi dell’art. 42 c. 5 del D. Lgs 151/2001 in favore di dipendente. Periodo luglio 2021
21/07/2021 05/08/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
2680/2021 4^ Direzione Polizia Municipale 48 Liquidazione per indennità pronta reperibilità al Personale della Direzione IV – Polizia Locale nel mese di Giugno 2021
20/07/2021 04/08/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
2679/2021 4^ Direzione Polizia Municipale 47 Liquidazione indennità di turnazione, maggiorazione lavoro domenicale e festivo infrasettimanale ai dipendenti in servizio presso la Direzione IV – Polizia Locale mese di Giugno 2021
20/07/2021 04/08/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
2678/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 204 Agenda Urbana PO FESR 2014/2020 - Determina a contrarre, ai sensi dell’art.32 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., mediante procedura aperta sulla piattaforma Alice Appalti, per l’affidamento dei servizi di cui alle linee di intervento 2.2.1 “Realizzazione di una piattaforma di servizi di collaborazione inter-amministrativa per il supporto della cooperazione intra-comunale, intercomunale e sovracomunale” (CUP B54E20000750006) e 2.2.3 “Realizzazione di una piattaforma per la gestione documentale integrata, di un hub per l’interoperabilità e la cooperazione di un sistema di accesso a dati correlati e di servizi Datawarehousing” (CUP B54E20000740006) –CIG 8764339158 – Prenotazione somme - Impegno e liquidazione di spesa per pubblicazione estratto bando di gara sulla GURS.
20/07/2021 04/08/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
2677/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 227/sr Liquidazione indennità Servizio di Pronta Reperibilità area tecnico-manutentiva dal 10.05.2021 al 11.06.2021
20/07/2021 04/08/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
2676/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 226/sr Emergenza Sanitaria - COVID 19 - Affidamento e impegno di spesa per le opere di zavorramento delle 13 casette posizionate sul lungo mare di Aspra per la stagione estiva Impegno di spesa CIG. Z42327B819
20/07/2021 04/08/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
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