Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 225
< 1 2 3 ... 7 8 9 ... 21 22 23 >
Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
286/2022 Direzione II Politiche Sociali Cultura Sport e Spettacolo - Anno 2022 2/CULT Determina a contrarre-Manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione della gestione dell’area da destinare a “ristorante di alta cucina” all’interno del Museo Guttuso in Villa “Cattolica” da affidare successivamente mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 co. 2 lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. secondo il criterio dell’"Offerta economicamente più vantaggiosa" per anni otto. Approvazione avviso pubblico e relativi allegati. CIG 9080170952.
26/01/2022 10/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
285/2022 Direzione I – Affari Generali – Risorse umane e Servizi Demografici. 2022 33/DIR.I Conferimento incarico di esperto del Sindaco al Dr. Massimo Rizzuto - Liquidazione fattura n.12/FE del 29.12.2021 relativa al periodo dicembre 2021.
26/01/2022 10/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
284/2022 Direzione I – Affari Generali – Risorse umane e Servizi Demografici. 2022 31/DIR.I Liquidazione di spesa preventivamente impegnata a favore della società Media One srl per l’affidamento del servizio per la realizzazione di servizi di informazione televisiva. CIG. Z313148554.
26/01/2022 10/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
283/2022 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 25 Impegno fitti passivi Locali Via Santa Marina nn.10/32 destinati a “Scuola Elementare e materna Cirincione” - periodo ANNO 2022 - Ditta: Nuova Edilizia srl
26/01/2022 10/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
282/2022 4^ Direzione Polizia Municipale 17 Impegno e liquidazione somme in favore dell’avvocato distrattario ************** (Giudizio. ****************/Comune di Bagheria) - Sentenza Tribunale di Termini Imerese n. 3517/2020 – Rg. 9053/2019.
26/01/2022 10/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
281/2022 Comune di Bagheria 4548/2022 RILASCIO CONCESSIONE N. 4/2022
26/01/2022 10/02/2022 PROVVEDIMENTI SUAP: - Autorizzazioni, Avvisi e verbali, Concessioni
280/2022 Comune di Bagheria 4546/2022 RILASCIO CONCESSIONE N. 3/2022
26/01/2022 10/02/2022 PROVVEDIMENTI SUAP: - Autorizzazioni, Avvisi e verbali, Concessioni
279/2022 4^ Direzione Polizia Municipale 16 Regolarizzazione carte contabili n. 111 e 112 del 08.11.2021 a seguito della ordinanza di assegnazione del Tribunale di Termini Imerese (R.G.Es. 613/2021 – Procedura Esecutiva ***** Società Cooperativa Sociale a.r.l. contro Comune di Bagheria).
26/01/2022 10/02/2022 Determinazioni apicali - dirigenziali
278/2022 Ufficio matrimoni 2 MIGLIORINO-MARGARESE
26/01/2022 03/02/2022 Pubblicazioni di Matrimonio
276/2022 A.M.B. Bagheria S.p.A. Azienda Multiservizi Comune di Bagheria 353 DETERMINA del PRESIDENTE del CDA N. 8 del 25/01/2022 Oggetto: Servizio di assistenza, consulenza fiscale e tenuta contabilità per 35 giorni – Periodo 25 gennaio 2022 – 28 febbraio 2022. Rinnovo incarico per giorni 35 (trentacinque) – dal 25 gennaio 2022 al 28 febbraio 2022 - mediante affidamento del servizio ai sensi dell’art. 1, comma 2 lettera a) della Legge 11 settembre 2020, n. 120 come modificata dalla Legge n. 108 del 2021. - CIG: Z3534EAED3
26/01/2022 10/02/2022 Determine- Bandi- Verbali di gara- Avvisi- atti vari provenienti da A.M.B. SpA Azienda Multiservizi Comune di Bagheria
< 1 2 3 ... 7 8 9 ... 21 22 23 >