Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 212
< 1 2 3 4 5 6 ... 20 21 22 >
Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
3853/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 208/AA.GG. Assunzione a tempo determinato e pieno di n. 1 istruttore direttivo tecnico - cat. D - CCNL Comparto Funzioni Locali, assegnato dall’Agenzia per la Coesione Territoriale. Approvazione schema di contratto individuale.
26/10/2021 10/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3852/2021 1^ Direzione Affari Legali – Politiche Sociali e Cultura 95 Impegno e liquidazione somme in favore di *********** per spese legali derivanti da sentenza n. 132/A/2021 della Corte dei Conti Sezione Giurisdizionale di Appello per la Regione Sicilia.
26/10/2021 10/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3851/2021 Ufficio matrimoni 61 CICI-PENNINO
26/10/2021 03/11/2021 Pubblicazioni di Matrimonio
3850/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 207/AA.GG. Conferimento incarico di esperto del Sindaco al Dr. Massimo Rizzuto - Liquidazione fattura n.8/F del 01/10/2021 relativa al periodo agosto e settembre 2021.
26/10/2021 10/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3849/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 316 Liquidazione fitti di n 2 locali del Centro parrocchiale S. Pietro, destinate ad aule scolastiche a favore della Scuola G. Carducci per l’anno scolastico 2020 /21
26/10/2021 10/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3848/2021 3^ Direzione Finanziaria e Tributi 256 Liquidazione compenso e rimborso spese ai componenti il Collegio dei Revisori dei conti. Periodo luglio-settembre 2021
26/10/2021 10/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3847/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 206/AA.GG. Trasferimento somme al Ministero dell’Interno per il rilascio della Carta d’identità elettronica dal 16/09/2021 al 30/09/2021.
25/10/2021 09/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3846/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 205/AA.GG. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del d. lògs 50/2016 e s.m.i. alla ditta Tipografia Zangara di Bagheria per la fornitura di registri  dello stato civile per l'anno 2022. Impegno di spesa - CIG ZD7336F74E .
25/10/2021 09/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3845/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 204/AA.GG. Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute del Consiglio e delle Commissioni consiliari tenutesi nel mese di settembre 2021.
25/10/2021 09/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
3844/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 315 Fornitura materiali, trasporti e noli occorrenti per il “Cantiere di lavoro per la sistemazione e manutenzione della carreggiata stradale di via Paolo Borsellino con inizio dall’incrocio di via Mons. Arena a scendere verso via Dante- Cantiere di lavoro n° 559/PA CUP B57H19000220002 C.I.P. n°PAC_POC_1420/8/8_9/CLC/559/PA finanziato con D.D.G. n. 44846 del 02/09/2020- CIGZB731A352A. Presa d’atto nuovo c/c e liquidazione saldo per fornitura materiali e noli.
25/10/2021 09/11/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
< 1 2 3 4 5 6 ... 20 21 22 >