Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 226
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
1599/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 263_PS Quota servizi del Fondo Povertà 2018 CUP B59J18002250006 Servizio di educativa domiciliare – presa d'atto progetto nucleo familiare ********* – Coop. Soc. Salute e Assistenza
05/05/2021 20/05/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
1598/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 262_PS Quota servizi del Fondo Povertà 2018 CUP B59J18002250006 Servizio di educativa domiciliare – presa d'atto progetto nucleo familiare ***** – Coop. Soc. Nuova Generazione a.r.l.
05/05/2021 20/05/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
1597/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 261_PS Quota servizi del Fondo Povertà 2018 CUP B59J18002250006 Servizio di educativa domiciliare – presa d'atto progetto nucleo familiare ****** Coop. Soc. Nuova Generazione a.r.l.
05/05/2021 20/05/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
1596/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 94 Liquidazione oneri condominiali 2° semestre anno 2020 per l'immobile confiscato, acquisito al patrimonio comunale, sito in via... OMISSIS...
05/05/2021 20/05/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
1595/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 260_PS Quota servizi del Fondo Povertà 2018 CUP B59J18002250006 Servizio di educativa domiciliare – presa d'atto progetto nucleo familiare ******* – coop. Soc. Nuova Generazione a.r.l.
05/05/2021 20/05/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
1594/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 259_PS Quota servizi del Fondo Povertà 2018 CUP B59J18002250006 Servizio di educativa domiciliare – presa d'atto progetto nucleo familiare ********* – Coop. Soc. Nuova Generazione a.r.l.
05/05/2021 20/05/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
1593/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 258_PS Quota servizi del Fondo Povertà 2018 CUP B59J18002250006 Servizio di assistenza domiciliare – presa d'atto progetto nucleo familiare ********* – Coop. Soc. Orchidea
05/05/2021 20/05/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
1592/2021 Direzione V LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA 90 Impegno di spesa riguardante il compenso per le pratiche di condono definite nell’ambito del progetto obiettivo approvato con Deliberazione di Giunta n. 89 dell'11/5/2020 - Leggi n°47/85 - 724/94. Pratiche definite dal 01.01.2021 al 28/04/2021.
05/05/2021 20/05/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
1591/2021 1^ Direzione Affari Legali – Politiche Sociali e Cultura 6/CULT Contributo Regionale ai sensi dell'art.128 L.R.11 del 12.05.2010 e s.m.i. Progetto grafico volume "Mimmo Pintacuda .Il Testimone discreto -La storia del vero Alfredo di Nuovo Cinema Paradiso." di Paolo Pintacuda .Affidamento servizio e impegno di spesa.CIG:ZA3318291B
05/05/2021 20/05/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
1590/2021 1^ Direzione Affari Legali – Politiche Sociali e Cultura 5/CULT Determina a Contrarre mediante piattaforma MEPA,ai sensi dell'art.32 comma 2 Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n.50, per l'affidamento del servizio di adeguamento servizio di biglietteria -front office di Villa Cattolica attraverso anche l'abbattimento delle barriere architettoniche con procedura ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a)del D.Lgs.n.50 del 18 Aprile 2016-Contributo regionale ai sensi dell'art.128 L.R.11 del 12.05.2010 e s.m.i. Cig Z57318283B
05/05/2021 20/05/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
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