Albo pretorio online
Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa. Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente;
I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:
presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.
Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui)
Cronologico |
Ente |
Numero atto |
Oggetto |
Inizio |
Fine |
Categoria |
199/2021 |
1^ Direzione Affari Legali – Politiche Sociali e Cultura |
215 |
Determina a Contrarre mediante piattaforma MEPA, ai sensi dell’art. 32 comma 2 decreto Legislativo 18 aprile 2016 n.50, per l’affidamento del servizio di biglietteria – front office di Villa Cattolica attraverso anche l’abbattimento delle barriere architettoniche con procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50 del 18 aprile 2016, Contributo regionale ai sensi dell’art. 128 L.R. 11 del 12.05.2010 e s.m.i.
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19/01/2021 |
03/02/2021 |
Determinazioni apicali - dirigenziali |
198/2021 |
Direzione V LL.PP. e URBANISTICA |
11 |
: Lavori di adeguamento e di adattamento funzionale di spazi, ambienti ed aule didattiche nelle scuole Castronovo - via Libertà, Cirincione - via Diego D'Amico, Ciro Scianna - via De Spuches – CUP B58B20000210001 " - CIG 8563838EAB. RIAPERTURA GARA
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19/01/2021 |
03/02/2021 |
Determinazioni apicali - dirigenziali |
197/2021 |
Direzione V LL.PP. e URBANISTICA |
1 |
Concessione Suap n 1 del 15.01.2021 per rinnovo concessione n 32 del 27.06.2018, per l'occupazione temporanea di suolo pubblico nell'area antistante il Chiosco-Bar sito in Piazza C. Colombo nella frazione di Aspra
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19/01/2021 |
03/02/2021 |
PROVVEDIMENTI SUAP: - Autorizzazioni, Avvisi e verbali, Concessioni |
196/2021 |
2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali |
11/II |
Applicazione C.C.N.L. Segretari comunali e Provinciali Triennio 2016 - 2018. Adeguamento contrattuale e contestuale liquidazione degli emolumenti arretrati. Anni 2016 - 2020.
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19/01/2021 |
03/02/2021 |
Determinazioni apicali - dirigenziali |
195/2021 |
Direzione V LL.PP. e URBANISTICA |
21 |
Acquisto attrezzature informatiche (PC e Server) per gli uffici della Direzione VI mediante ODA sul portale Mepa/Consip - Rettifica procedura di gara indetta con determinazione n. 5 del 23/12/2020 - Impegno di spesa
CIG ZC32FF633C.
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19/01/2021 |
03/02/2021 |
Determinazioni apicali - dirigenziali |
194/2021 |
Comune di Bagheria |
prot. n. 2521 del 19.01.2021 |
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA “OO.PP. - PATRIMONIO E BENI CONFISCATI” ALL’INTERNO DELLA DIREZIONE “LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA - V”.
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19/01/2021 |
03/02/2021 |
Bandi - Avvisi - Concorsi -Verbali - Graduatorie e documenti vari provenienti da altri Enti |
193/2021 |
Comune di Bagheria |
1 |
Indizione procedura selettiva per il conferimento di incarico di Posizione Organizzativa “OO.PP. - Patrimonio e Beni confiscati”, all'interno della Direzione “Lavori Pubblici e Urbanistica - V”, ai sensi dell’art. 3 del vigente “Regolamento sulla istituzione, il conferimento, la revoca e la graduazione degli incarichi di posizione organizzativa” approvato con delibera di G.C. n. 132 del 13.05.2019 e ss.mm.ii.20, e approvazione schema avviso di selezione interna.
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19/01/2021 |
03/02/2021 |
Determinazioni apicali - dirigenziali |
192/2021 |
2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali |
12/II |
Indennità di carica Presidente del Consiglio Comunale. Liquidazione Dicembre 2020.
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19/01/2021 |
03/02/2021 |
Determinazioni apicali - dirigenziali |
191/2021 |
2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali |
5/II |
Fondo Comparto - Risorse Stabili - I Semestre 2021. Impegno di Spesa.
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19/01/2021 |
03/02/2021 |
Determinazioni apicali - dirigenziali |
190/2021 |
2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali |
5/II |
Impegno di Spesa Rinnovo Contratto di Lavoro e Vacanza Contrattuale Dipendenti Comunali. - Anno 2021.
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19/01/2021 |
03/02/2021 |
Determinazioni apicali - dirigenziali |
Consultazione
Archivio Albo Pretorio
Adempimenti L.R. 22/2008