Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 204
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
199/2021 1^ Direzione Affari Legali – Politiche Sociali e Cultura 215 Determina a Contrarre mediante piattaforma MEPA, ai sensi dell’art. 32 comma 2 decreto Legislativo 18 aprile 2016 n.50, per l’affidamento del servizio di biglietteria – front office di Villa Cattolica attraverso anche l’abbattimento delle barriere architettoniche con procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50 del 18 aprile 2016, Contributo regionale ai sensi dell’art. 128 L.R. 11 del 12.05.2010 e s.m.i.
19/01/2021 03/02/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
198/2021 Direzione V LL.PP. e URBANISTICA 11 : Lavori di adeguamento e di adattamento funzionale di spazi, ambienti ed aule didattiche nelle scuole Castronovo - via Libertà, Cirincione - via Diego D'Amico, Ciro Scianna - via De Spuches – CUP B58B20000210001 " - CIG 8563838EAB. RIAPERTURA GARA
19/01/2021 03/02/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
197/2021 Direzione V LL.PP. e URBANISTICA 1 Concessione Suap n 1 del 15.01.2021 per rinnovo concessione n 32 del 27.06.2018, per l'occupazione temporanea di suolo pubblico nell'area antistante il Chiosco-Bar sito in Piazza C. Colombo nella frazione di Aspra
19/01/2021 03/02/2021 PROVVEDIMENTI SUAP: - Autorizzazioni, Avvisi e verbali, Concessioni
196/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 11/II Applicazione C.C.N.L. Segretari comunali e Provinciali Triennio 2016 - 2018. Adeguamento contrattuale e contestuale liquidazione degli emolumenti arretrati. Anni 2016 - 2020.
19/01/2021 03/02/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
195/2021 Direzione V LL.PP. e URBANISTICA 21 Acquisto attrezzature informatiche (PC e Server) per gli uffici della Direzione VI mediante ODA sul portale Mepa/Consip - Rettifica procedura di gara indetta con determinazione n. 5 del 23/12/2020 - Impegno di spesa CIG ZC32FF633C.
19/01/2021 03/02/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
194/2021 Comune di Bagheria prot. n. 2521 del 19.01.2021 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER CONFERIMENTO DI INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA “OO.PP. - PATRIMONIO E BENI CONFISCATI” ALL’INTERNO DELLA DIREZIONE “LAVORI PUBBLICI E URBANISTICA - V”.
19/01/2021 03/02/2021 Bandi - Avvisi - Concorsi -Verbali - Graduatorie e documenti vari provenienti da altri Enti
193/2021 Comune di Bagheria 1 Indizione procedura selettiva per il conferimento di incarico di Posizione Organizzativa “OO.PP. - Patrimonio e Beni confiscati”, all'interno della Direzione “Lavori Pubblici e Urbanistica - V”, ai sensi dell’art. 3 del vigente “Regolamento sulla istituzione, il conferimento, la revoca e la graduazione degli incarichi di posizione organizzativa” approvato con delibera di G.C. n. 132 del 13.05.2019 e ss.mm.ii.20, e approvazione schema avviso di selezione interna.
19/01/2021 03/02/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
192/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 12/II Indennità di carica Presidente del Consiglio Comunale. Liquidazione Dicembre 2020.
19/01/2021 03/02/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
191/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 5/II Fondo Comparto - Risorse Stabili - I Semestre 2021. Impegno di Spesa.
19/01/2021 03/02/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
190/2021 2^ Direzione Affari Generali - Risorse Umane Servizi Demografici Politiche Sociali 5/II Impegno di Spesa Rinnovo Contratto di Lavoro e Vacanza Contrattuale Dipendenti Comunali. - Anno 2021.
19/01/2021 03/02/2021 Determinazioni apicali - dirigenziali
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