Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 170
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
2940/2018 Comune di Bagheria 188 Individuazione opere da eseguire nel territorio comunale di Bagheria per la realizzazione di cantieri lavoro - L.R. 3/2016
14/09/2018 29/09/2018 Delibere di Giunta Comunale
2939/2018 Ufficio Circondariale Marittimo di Porticello 7939 Ordinanza n. 15/2018 del 13/09/2018- Ispezione video alle condotte sottomarine-impianti di depurazione dei Comuni di Altavilla Milicia e Casteldaccia.
14/09/2018 29/09/2018 Bandi - Avvisi - Concorsi -Verbali - Graduatorie e documenti vari provenienti da altri Enti
2938/2018 Ufficio matrimoni 209 MUTOLO-LO MEDICO
14/09/2018 22/09/2018 Pubblicazioni di Matrimonio
2937/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 671 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Piano di zona Distretto Socio Sanitario D39, programmazione 2013/2015 II Annualità – Azione 2 – Progetti di Inclusione socio lavorativa per disabili in favore di 2 beneficiari. 2° mens.
14/09/2018 29/09/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2936/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 667 Piano di Azione e Coesione Programma Nazionale Servizi di cura all'infanzia e agli anziani non autosufficienti II riparto. Servizi di assistenza agli anziani non autosufficienti in ADI. Liquiquidazione coop.soc. “ Salute e Assistenza “ fattura n.21/2018.Atto di pignoramento di riscossione Sicilia.
14/09/2018 29/09/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2935/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 666 Piano di Azione e Coesione Programma Nazionale Servizi di cura all'infanzia e agli anziani non autosufficienti II riparto. Servizi di assistenza agli anziani non autosufficienti in ADI. Liquiquidazione coop.soc. Salute e Assistenza.
14/09/2018 29/09/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2934/2018 Direzione 8 (2018) 0 Procedura Aperta "Intervento di recupero funzionale del teatro di Palazzo Butera e delle aree di pertinenza da destinare a finalità sociali" - Progetto, Bando di Gara, Disciplinare di Gara, Domanda di partecipazione.
14/09/2018 19/10/2018 Bandi - Gare - Avvisi - Verbali
2933/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 662 Servizio trasporto alunni diversamente abili periodo 12/09/2018 al 31/10/2018 Assunzione impegno di spesa
14/09/2018 29/09/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2932/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 661 Liquidazione di spesa all'Ass. Kaleidoscopio Onlus per ricovero n. 4 disabili psichici in comunità alloggio “ Kaleidoscopio “ di Bagheria. Periodo giugno 2018.
14/09/2018 29/09/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2931/2018 Ufficio matrimoni 210 ARMATO-AIELLO
14/09/2018 22/09/2018 Pubblicazioni di Matrimonio
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