Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 170
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
3219/2018 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi 50 Liquidazione di spesa per indennita' ex art.17 lettera "f" - Periodo Gennaio - Settembre 2018
08/10/2018 23/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3218/2018 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi 49 Impegno di spesa - VI Sottocommissione Elettorale Circondariale - Indennita' chilometrica e gettone di presenza segretario
08/10/2018 23/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3217/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 738 Progetto di educativa in favore di 4 nuclei familiari Coop.Soc. Nuova Generazione PdZ D/39 Programmazione 2013/2015 Azione 3 I Annualità
08/10/2018 23/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3216/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 737 Liqudazione alla coop.Caccamo Servizi di Termini Imerese per ricovero disabile psichico in comunità allloggio Caccamo Servizi.Periodo Luglio Agosto 2018
08/10/2018 23/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3215/2018 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi 48 Impegno e liquidazione di spesa per acquisto carte d'identita' caracee
08/10/2018 23/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3214/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 251 Indennita' P. O. e Risultato Figure Apicali Anno 2018. Assunzione impegno di spesa.
08/10/2018 23/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3213/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 736 Liqudazione alla coop.Caccamo Servizi di Termini Imerese per ricovero disabile psichico in comunità allloggio Caccamo Servizi.Periodo Maggio/Giugno 2018
08/10/2018 23/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3212/2018 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi 47 Liquidazione di spesa per lavoro straordinario prestato dal personale della Direzione III - Periodo Gennaio - Giugno 2018
08/10/2018 23/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3211/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 250 Fondo Miglioramento Servizi - Anno 2018. Integrazione Impegno di Spesa.
08/10/2018 23/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3210/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 735 Piano di zona Distretto Socio Sanitario D39, programmazione 2013/2015 I Annualità – Azione 2 – Piani individualizzati di accompagnamento Presa d'atto per n.4 beneficiari. Avvio
08/10/2018 23/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
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