Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 150
< 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 >
Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
2932/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 661 Liquidazione di spesa all'Ass. Kaleidoscopio Onlus per ricovero n. 4 disabili psichici in comunità alloggio “ Kaleidoscopio “ di Bagheria. Periodo giugno 2018.
14/09/2018 29/09/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2931/2018 Ufficio matrimoni 210 ARMATO-AIELLO
14/09/2018 22/09/2018 Pubblicazioni di Matrimonio
2930/2018 Comune di Bagheria 187 Approvazione programma festa della Santa Patrona della frazione di Aspra Maria Santissima Addolorata 09-16 settembre 2018. Atto di indirizzo.
13/09/2018 28/09/2018 Delibere di Giunta Comunale
2929/2018 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 83 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPENSI COMMISSARIO AD ACTA, RIELA FRANCESCO - D.A.252 E 253 DEL 10/08/2017
13/09/2018 28/09/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2927/2018 Direzione 9. Edilizia privata; Condono e sanatoria 72/2018 Concessione temporanea di suolo pubblico antistante l'attività "La Fontanella" sita in Via F.sco Tempra
13/09/2018 28/09/2018 PROVVEDIMENTI SUAP: - Autorizzazioni, Avvisi e verbali, Concessioni
2926/2018 Comune di Monticelli d'Ongina (PC) 61434 1) Avviso di selezione per la copertura di n. 2 posti di istruttore amministrativo/contabile posizione giuridica ed economica categoria C-mediante la procedura di mobilità volontaria esterna fra enti ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001-tempo indeterminato 2)Avviso di selezione per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo posizione giuridica ed economica categoria D-mediante la procedura di mobilità volontaria esterna fra enti ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001-tempo indeterminato
13/09/2018 05/10/2018 Bandi - Avvisi - Concorsi -Verbali - Graduatorie e documenti vari provenienti da altri Enti
2925/2018 Direzione 9. Edilizia privata; Condono e sanatoria 71/2018 Concessione temporanea suolo pubblico in occasione della festività del santo patrono di Aspra "Madonna Maria SS. Addolorata". Ditta Oddo Giuseppe
13/09/2018 28/09/2018 PROVVEDIMENTI SUAP: - Autorizzazioni, Avvisi e verbali, Concessioni
2924/2018 Direzione 9. Edilizia privata; Condono e sanatoria 70/2018 Concessione temporanea suolo pubblico in occasione della festività del santo patrono di Aspra "Madonna Maria SS. Addolorata". Ditta Oddo Giuseppe
13/09/2018 28/09/2018 PROVVEDIMENTI SUAP: - Autorizzazioni, Avvisi e verbali, Concessioni
2923/2018 Direzione 9. Edilizia privata; Condono e sanatoria 69/2018 Concessione temporanea suolo pubblico in occasione della festività del santo patrono di Aspra "Madonna Maria SS. Addolorata". Ditta: Mondello Pasquale
13/09/2018 28/09/2018 PROVVEDIMENTI SUAP: - Autorizzazioni, Avvisi e verbali, Concessioni
2922/2018 Direzione 9. Edilizia privata; Condono e sanatoria 68/2018 Concessione temporanea suolo pubblico in occasione della festività del santo patrono di Aspra "Madonna Maria SS. Addolorata". Ditta Sparacino Salvatore
13/09/2018 28/09/2018 PROVVEDIMENTI SUAP: - Autorizzazioni, Avvisi e verbali, Concessioni
< 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 >