Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 164
< 1 2 3 ... 8 9 10 ... 15 16 17 >
Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
3380/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 759 Presa d'atto ricovero n. 1 neomaggiorenne MSNA in misura rieducativa Periodo 19 Giugno – Dicembre 2018
23/10/2018 07/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3379/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 758 Conferma inserimento minori presso la Comunità Alloggio discendenti da decreto del Tribunale per i Minorenni di Palermo. Impegno di spesa periodo Agosto/Ottobre 2018.
23/10/2018 07/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3378/2018 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 100 AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SOFTWARE DI GESTIONE DELLA CONTABILITA' FINANZIARIA PER IL II SEMESTRE 2018 - SOCIETA' HALLEY SUD SRL DI CATANIA CIG ZB025435F2
23/10/2018 07/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3377/2018 Ufficio matrimoni 226/2018 GUZZO - BUCCHERI
23/10/2018 31/10/2018 Pubblicazioni di Matrimonio
3376/2018 Direzione 6. Entrate Tributarie e Fiscali 70429 ELENCO AVVISI DI LIQUIDAZIONE E DI ACCERTAMENTO IMU ANNI VARI
23/10/2018 12/11/2018 Avvisi di accertamento IMU
3375/2018 Direzione 6. Entrate Tributarie e Fiscali 70347 ELENCO AVVISI DI LIQUIDAZIONE E DI ACCERTAMENTO IMU ANNI VARI
23/10/2018 12/11/2018 Avvisi di accertamento IMU
3374/2018 Comune di Bagheria QUESITI E RISPOSTE GARA LA VORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SCUOLA ELEMENTARE GRAMSCI-ADEGUAMENTO STRUTTURALE E RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA CIRCOSTANTE-CUP B54H06000050007-CIG 7619865F81
22/10/2018 25/10/2018 Bandi - Gare - Avvisi - Verbali
3373/2018 Comune di Bagheria Quesiti e risposte: Gara lavori di manutenzione straordinaria della scuola elementare Gramsci-Adeguamento strutturale e riqualificazione dell'area circostante-CUP B54H06000050007-CIG 7619865F81
22/10/2018 06/11/2018 Bandi - Gare - Avvisi - Verbali
3372/2018 Ufficio matrimoni 225 CALO'-SCHILLACI
22/10/2018 30/10/2018 Pubblicazioni di Matrimonio
3371/2018 Segretario Generale 23 Procedura negoziata ai sensi dell'art.36, comma 2, lettera c) del D.Lgs.vo 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del servizio di assistenza igienico personale in favore di alunni diversamente abili. Anno scolastico 2018/2019 da esperirsi secondo il criterio dellìofferta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 3, del medesimo decreto - CIG 76530909A6. importo a base di gara: €386.302,49 di cui € 260.483,20 per oneri del personale (non soggetto a ribasso), ed € 7.209,66 per oneri di gestione (soggetto a ribasso), oltre IVA e spese. Area di competenza : Direzione VII. Nomina Presidente di Commissione valutatrice
22/10/2018 06/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
< 1 2 3 ... 8 9 10 ... 15 16 17 >