Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 198
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
1417/2018 Ufficio matrimoni 17 SCADUTO-ABBATE
26/04/2018 04/05/2018 Pubblicazioni di Matrimonio
1416/2018 Ufficio matrimoni 16 D'AMATO-NICOSIA
26/04/2018 04/05/2018 Pubblicazioni di Matrimonio
1415/2018 Consiglio comunale 17 Comunicazioni del Presidente
26/04/2018 11/05/2018 Delibere di Consiglio comunale
1414/2018 Consiglio comunale 16 Approvazione verbali sedute precedenti previa nomina scrutatori.
26/04/2018 11/05/2018 Delibere di Consiglio comunale
1413/2018 Direzione 9. Edilizia privata; Condono e sanatoria Concessione suolo pubblico antistante l'attività di commercio di alimentari "Cucì" in Via Del Cavaliere, 3
26/04/2018 11/05/2018 PROVVEDIMENTI SUAP: - Autorizzazioni, Avvisi e verbali, Concessioni
1412/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 326 Lquidazione di spesa preventivamente impegnata per rette ricovero anziani alla Fondazione Costanza Baiamonte Onlus I trimestre 2018
26/04/2018 11/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1411/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 132 Indennità di carica di Sindaco e di Assessori Comunali. Liquidazione somme non corrisposte in anni pregressi.
26/04/2018 11/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1410/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 327 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Piano di zona Distretto Socio Sanitario D39, programmazione 2013/2015 II Annualità Azione 2– Piani individualizzati di accompagnamento in favore di 3 beneficiari.3° mensilità.
26/04/2018 11/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1409/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 328 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Piano di zona Distretto Socio Sanitario D39, programmazione 2013/2015 II Annualità Azione 2– Piani individualizzati di accompagnamento in favore di 1 beneficiario.3° mensilità.
26/04/2018 11/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1408/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 330 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Piano di zona Distretto Socio Sanitario D39, programmazione 2013/2015 II Annualità Azione 2– Piani individualizzati di accompagnamento in favore di 1 beneficiari.2° mensilità.
26/04/2018 11/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
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