Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 241
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
3711/2018 Comune di Bagheria 234 Modifica della struttura organizzativa del Comune di Bagheria.
13/11/2018 28/11/2018 Delibere di Giunta Comunale
3710/2018 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi 2 UFF.2 D'ALCAMO - SANFILIPPO
13/11/2018 21/11/2018 Pubblicazioni di Matrimonio
3709/2018 Ufficio Notifiche Comune di Bagheria 131118 Avvisi deposito atti Art. 60 DPR 600/73 Lettera e) Elenco composto da n. 11 nominativi per irreperibilita'.' Crono n.: 610-680-671-643-605-589-580-678-677 738-679.
13/11/2018 21/11/2018 Avviso di deposito-Art.60 comma 1 lettera e) D.P.R 29/09/1973 N. 600 - Agenzia delle Entrate-
3708/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 279 Congedo straordinario ai sensi dell'art. 42 c. 5 gel d. Lgs 151/2001 in favore della ... Omissis ... - Periodo 12.11.2018 - 15.11.2018.
13/11/2018 28/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3707/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 278 Congedo straordinario ai sensi dell'art. 42 c. 5 del D.Lgs 151/2001 in favore del dipendente ... Omissis ... - Periodo 12.11.2018 - 21.12.2018
13/11/2018 28/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3706/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 868 Revoca Determina n. 749 dell'11/10/2018
13/11/2018 28/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3705/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 749 Liquidazione di pesa preventivamente impegnata per indennità di turnazione e maggiorazione (art.22 c.5. C.C.N.L. 21/05/2018 e art.24 C.C.N.L. 14/09/2000) al personale del museo Guttuso. Periodo Gennaio/Agosto 2018. REVOCATA
13/11/2018 28/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3704/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 267 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per spese postali alla ditta Mail Post Italia di Sferlazza Simone per il mese di settembre 2018 - CIG: 733841D09.
13/11/2018 28/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
3703/2018 Comune di Bagheria 234* ANNULLATA CON AVVISO PROT. 75064 DEL 13/11/18 RIPUBBLICATA IN DATA 13/11/18
12/11/2018 27/11/2018 Delibere di Giunta Comunale
3702/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 855 Revoca in autotutela determina n.776 del 19/10/2018 “ indizione gara mediante procedura telematica con ME.PA ( mercato elettronico Consip ) per la fornitura degli arredi per la scuola primaria e secondaria del territorio Comunale. Assunzione impegno di spesa.
12/11/2018 27/11/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
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