Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 198
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
1367/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 310 Liquidazione Casa Accoglienza “Villa Anna “ gestita dall'Associazione “Buon Pastore” ONLUS. Periodo Gennaio/Febbraio 2018 per l'utente -----
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1366/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 309 Liquidazione all'Associazione “ARPA” Onlus – Comunità Alloggio per minori “hansel e Gretel” periodo Gennaio-Febbraio 2018 , minore -----
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1365/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 308 Liquidazione all'Associazione “ARPA” Onlus – Comunità Alloggio per minori “hansel e Gretel” periodo Gennaio-Febbraio 2018 , minore -----
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1364/2018 Direzione 9. Edilizia privata; Condono e sanatoria 11 Atto Unilaterale d'obbligo per la costituzione di vincolo a parcheggio e di inedificabilità ai fini del rilascio del permesso di Costruire. P.E. n. 408/9 - 281/326 - Determina a contrarre
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1363/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 307 Liquidazione all'Associazione “ARPA” Onlus – Comunità Alloggio per minori “hansel e Gretel” periodo Gennaio-Febbraio 2018 , minore -----
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1362/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 306 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Piano di zona, programmazione 2010/2012 – Azione 3 – Progetto di Mediazione in favore di un nucleo familiare. Coop.Soc. ISIDE.
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1361/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 305 liquidazione spesa preventivamente impegnata alla fondazione “ L'intelligenza Italiana al Servizio dell'Umanità “ (ex CAS ) per retta ricovero anziana periodo luglio-dicembre 2017.
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1360/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 304 Pon “Inclusione Convenzione di sovvenzione n.AV3-2016-SIC 45. Impegno di spesa II annualità
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1359/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 130 Transazione tra Comune di Bagheria e Poste Italiane S.p.A. Assunzione impegno di spesa e liquidazione somma per prestazioni rese in anni pregressi.
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1358/2018 Ufficio matrimoni 97 COSTANZO-DI CACCAMO
23/04/2018 01/05/2018 Pubblicazioni di Matrimonio
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