Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 133
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
2667/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 206 Fondo Risorse Decentrate Personale non Dirigenziale - Risorse Stabili - Anno 2018 Rideterminazione ai sensi dell'art. 67 C.C.N.L. 2016/2018. Rettifica determinazione nr. 4/Dir II del 8 Gennaio 2018.
07/08/2018 22/08/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2666/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 205 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per il servizio di ritiro consegna degli atti giudiziari marzo/giugno 2018. CIG: 749561050C.
07/08/2018 22/08/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2665/2018 Consiglio comunale 27 Mozione n.10/2018 del 20/07/2018 del consigliere Lo Galbo più 5 consiglieri, avente ad oggetto: "Chiusura Museo del giocattolo".
07/08/2018 22/08/2018 Delibere di Consiglio comunale
2664/2018 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 76 LIQUIDAZIONE COMPENSO E RIMBORSO SPESE AD UN COMPONENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI - GIUGNO 2018 - PARISI FRANCESCO
07/08/2018 22/08/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2663/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 202 Liquidazione canone di assistenza software rilevazione presenze IRIWIN. Periodo II Semestre 2018.
07/08/2018 22/08/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2662/2018 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 75 LIQUIDAZIONE COMPENSO E RIMBORSO SPESE AD UN COMPONENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI - MAGGIO-GIUGNO 2018 - VENTURA ANGELO
07/08/2018 22/08/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2661/2018 Comune di Bagheria 50 Ordinanza per anticipazione data di svolgimento attività al Mercato Settimanale, al 14.08.2018 anzichè il 15.08.2018 (Festa di Maria SS. Assunta)
07/08/2018 22/08/2018 Ordinanze sindacali
2660/2018 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 74 LIQUIDAZIONE COMPENSO E RIMBORSO SPESE AL PRESIDENTE DEI REVISORI DEI CONTI MAGGIO 2018 - LO GIUDICE STEFANO
07/08/2018 22/08/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2659/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 201 Liquidazione fattura ASP 6 Palermo n.ri 909/303 - 910/303 - 911/303 del 2018 per visite fiscali effettuate nell'anno 2017.
07/08/2018 22/08/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2658/2018 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi 42-2018 ACQUISTO IMPLEMENTAZIONE SOFTWARE PER SUBENTRO IN ANPR CIG - ZDA1A9E7FA
07/08/2018 22/08/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
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