Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 156
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
2977/2018 DIREZIONE 11.SUAP - Direzione 11°Servizio Rifiuti - Servizio idrico integrato 2 Affidamento ai sensi dell'art. 36 COMMA 2 LETTERA A DEL D.LGS 50/2016 E ss.mm.ii alla ditta Ionica Ambiente snc per il servizio di prelievo, trasporto, conferimento e/o smaltimento dei rifiuti biodegradabili avente codice CER 20.010.08 8PROVENIENTI DA MENSE E CUCINE) E CODICE CER 20.02.01 (Provenienti da sfalci da potatura) con ritiro dei cassoni nell'area del comune di Bagheria CIG.
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2976/2018 DIREZIONE 11.SUAP - Direzione 11°Servizio Rifiuti - Servizio idrico integrato 5 trasformazione prenotazione ed ulteriore impegno di spesa a favore della ditta Eco Ambiente Italia srl per il servizio di pre trattamento e smaltimento finale dei rifiuti urbani indifferenziati, stabilizzazione frazione vettovaglio. CIG: 7339927B5D
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2975/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 675 Pon Inclusione Convenzione di sovvenzione n. AV3 – 2016 Servizio di Educativa domiciliare presa d'atto progetto nucleo C/R Coop. Soc. Luna Nuova
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2974/2018 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 86 RIMBORSO ONERI RETRIBUTIVI AI DATORI DI LAVORO PER LE ASSENZE RETRIBUITE DEGLI AMMINISTRATORI E CONSIGLIERI COMUNALI - LIQUIDAZIONE GIUGNO- LUGLIO 2018 PROJECT CONSULTING
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2973/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 665 Liquidazione fattura SIAE per l'evento organizzato da elenka Summer Tour Aspra
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2972/2018 DIREZIONE 11.SUAP - Direzione 11°Servizio Rifiuti - Servizio idrico integrato 04 Liquidazione fattere n.07/fe del 30/04/18 n.08/fe del 31/05/18 n.11/fe del 02/07/2018 n.12/fe del 18/07/2018 (nota di credito) alla ditta Neotek srl per il servizio travaso trasporto , conferimento, e/o smaltimento dei rifiuti biodegradabili avente cod. cer 20.01.08 (provenienti da cucine e mense) e 20.02.01 (provenienti da sfalci da potature) CIG:ZD022F0856
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2970/2018 DIREZIONE 11.SUAP - Direzione 11°Servizio Rifiuti - Servizio idrico integrato 03 Liquidazione fatturan.17/pa per il servizio di disbrigo pratiche automobilistiche rerlative agli automezzi del servizio igiene urbana a favore della ditta Centro servizi palermo srl. CIG:Z1523C8CFF
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2969/2018 DIREZIONE 11.SUAP - Direzione 11°Servizio Rifiuti - Servizio idrico integrato 1 Affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a del d.lgs 50/2016 e ss.m.ii alla ditta Ionica ambente snc per il servizio di prelievo, trasporto e conferimento per smaltimeto e/o recupero del rifiut avente codice cer 20.01.07 vetro con il ritiro nell'area del comune di bagheria, per mesi 2 e/o per un importo di euro 39.900,00 iva esclusa
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2968/2018 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Affari Legali,Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 241 Congedo per gravi motivi ai sensi dell'art. 4 c. 2 della Legge 53/2000 in favore della dipendente .... Omissis ... - Revoca.
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
2967/2018 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 84 LIQUIDAZIONE ALLA DITTA OLIVETTI VELARDITA GABRIELE DI BAGHERIA PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE - III° TRIMESTRE 2018 - UTILIZZO MERCATO ELETTRONICO CONSIP. CIG N. ZA221BD984
17/09/2018 02/10/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
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