Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 198
< 1 2 3 4 5 6 ... 18 19 20 >
Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
1377/2018 Direzione 1. Affari Legali, Patrimonio, Gare e Appalti. 37 Impegno e liquidazioni spese legali per pignoramento presso terzi in favore di B.D e D.F.P
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1376/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 324 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Piano di zona Distretto Socio Sanitario D39, programmazione 2013/2015 II Annualità Azione 2– Piani individualizzati di accompagnamento in favore di 4 beneficiari.3° mensilità.
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1375/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 323 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per Piano di zona Distretto Socio Sanitario D39, programmazione 2013/2015 II Annualità Azione 2– Piani individualizzati di accompagnamento in favore di 1 beneficiari.2° mensilità.
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1374/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 317 Liquidazione comunità alloggio “ La Casa delle Meraviglie” gestita dalla “ Coop.ESDRA Soc. ONLUS arl “ mese di Marzo 2018 per il minore---
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1373/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 316 Liquidazione Comunità alloggio “ La Casa di Ina “ gestita dalla Società “ Novi Familia Soc. Coop. Sociale a.r.l. “. per il periodo Gennaio- Febbraio 2018 – minore------
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1372/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 315 Liquidazione all'Associazione “ARPA” Onlus – Comunità Alloggio per minori “hansel e Gretel” periodo Gennaio-Febbraio 2018 , minore -----
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1371/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 314 Liquidazione all'Associazione “ARPA” Onlus – Comunità Alloggio per minori “hansel e Gretel” periodo Gennaio-Febbraio 2018 , minore -----
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1370/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 313 Liquidazione all'Associazione “ARPA” Onlus – Comunità Alloggio per minori “hansel e Gretel” periodo Gennaio-Febbraio 2018 , minore -----
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1369/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 312 Liquidazione Casa Accoglienza “Villa Anna “ gestita dall'Associazione “Buon Pastore” ONLUS. Periodo Gennaio/Febbraio 2018 per il minore -----
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1368/2018 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 311 Liquidazione Casa Accoglienza “Villa Anna “ gestita dall'Associazione “Buon Pastore” ONLUS. Periodo Gennaio/Febbraio 2018 per il minore -----
23/04/2018 08/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
< 1 2 3 4 5 6 ... 18 19 20 >