Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 198
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
1259/2018 Direzione 8 (2018) 171 Liquidazione fatture per fornitura carburanti, giusta adesione CONSIP, Carburanti in rete Fuel card 6 -Lotto 5 Kuwait Petroleum S.p.a.-CIG 69551145A3
17/04/2018 02/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1258/2018 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 46 LIQUIDAZIONE COMPENSO E RIMBORSO SPESE AD UN COMPONENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI - 9 GENNAIO-28FEBBRAIO 2018 PARISI FRANCESCO
17/04/2018 02/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1254/2018 Direzione 8 (2018) 170 Revoca determina n. 155 del 04/04/2018-Liquidazione fatt. n. 207/18 del 16/03/2018 alla ditta Eco Ambiente S.r.l. Per il Servizio di pre-trattamento e smaltimento finale dei rifiuti urbani indifferenziati, stabilizzazione frazione sottovaglio. CIG 7339927B5D
16/04/2018 01/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1253/2018 Direzione 9. Edilizia privata; Condono e sanatoria 12 Ordinanza ai sensi dell'art. 31 del D.P.R. 380/2001 per la demolizione delle opere realizzate in assenza di atti autorizzativi sul terreno catastalmente identificato.
16/04/2018 01/05/2018 Ordinanze Dirigenziali
1252/2018 Direzione 9. Edilizia privata; Condono e sanatoria 11 Ordinanza ai sensi dell'art. 34 del DPR 380/2001 per l'irrogazione della sansione pecunaria, la rimozione delle opere e la rimessa in pristino dello stato dei luoghi
16/04/2018 01/05/2018 Ordinanze Dirigenziali
1251/2018 Direzione 9. Edilizia privata; Condono e sanatoria 10 Ordinanza ai sensi dell'art. 31 del DPR 380/2001 per la rimozione dei quattro manufatti in legno, delle relative basi e del battuto cementizio, realizzati in assenza di atti autorizzativi sul terreno catastalmente identificato
16/04/2018 01/05/2018 Ordinanze Dirigenziali
1250/2018 Direzione 9. Edilizia privata; Condono e sanatoria 09 Ordinanza ai sensi dell'art.. 31 del DPR 380/2001 di dover ordinare per la copertura e la suddivisione del terrazzo, la rimozione delle opere abusivamente realizzate e la rimessa in pristino della stato dei luoghi
16/04/2018 01/05/2018 Ordinanze Dirigenziali
1249/2018 Direzione 8 (2018) 169 Liquidazione fatt. n. 258/18 del 03/04/2018 alla ditta Eco Ambiente Italia S.r.l. Per il servizio di pre-trattamento e smaltimento finale dei rifiuti urbani indifferenziati, stabilizzazione frazione sottovaglio CIG 7339927B5D
16/04/2018 01/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
1248/2018 Direzione 9. Edilizia privata; Condono e sanatoria 08 Ordinanza ai sensi dell'art. 31 del DPR 380/2001 per la demolizione delle opere di ampliamento abusivamente realizzate
16/04/2018 01/05/2018 Ordinanze Dirigenziali
1247/2018 Direzione 8 (2018) 165 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 del D. LGS 50/2016 e ss.mm.ii. Del servizio di ritiro trasporto e smaltimento di novellame sequestrata dalla Guardia di Finanza, compagnia di Bagheria alla ditta Grasso srl CIG Z35231C50B
16/04/2018 01/05/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
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