Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 219
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
2117/2018 Ufficio matrimoni 167 DUCATO-MISIA
20/06/2018 28/06/2018 Pubblicazioni di Matrimonio
2116/2018 Ufficio matrimoni 166 SCIANNA-COFFARO
20/06/2018 28/06/2018 Pubblicazioni di Matrimonio
2115/2018 Comune di Bagheria 24 Aggiornamento al 30 aprile 2018 degli elenchi delle Ditte accreditate nel Registro Distrettuale per l'erogazione dei servizi in favore di Anziani,Disabili,Minori e Donne in difficoltà. Accreditamento e Iscrizione Ditta alle Sezioni Anziani, Disabili e Minori - Integrazione.
20/06/2018 05/07/2018 Determine sindacali
2114/2018 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi Manifesto Revisione Dinamica delle liste elettorali -II semestre 2000
20/06/2018 30/06/2018 Comunicazioni ufficio elettorale
2113/2018 Riscossione Sicilia S.p.A.- PALERMO 43362 Avviso di deposito di atti nella Casa Comunale per Irreperibilità a nome di Croce Francesco. Fasc. n.1732/2018.
20/06/2018 21/06/2018 Avvisi di deposito atti casa comunale per irreperibilità - Riscossione Sicilia SpA
2112/2018 Agenzia delle Entrate-Direzione Provinciale di Palermo-Ufficio Territoriale Palermo 2 1134 Avviso di deposito ai sensi dell'Art. 60 D.P.R 600/73 lettera E a nome di Spataro Daniel Alberto. Crono 1134 del 20/06/2018.
20/06/2018 28/06/2018 Art. 60 DPR n.600 29.9.73 lettera E (Agenzia delle entrate)
2111/2018 Agenzia delle Entrate-Direzione Provinciale di Palermo-Ufficio Territoriale Palermo 2 1133 Avviso di deposito ai sensi dell'Art. 60 D.P.R. 600/73 lettera E a nome di Licciardi Antonina. Crono 1133 del 20/06/2018
20/06/2018 28/06/2018 Art. 60 DPR n.600 29.9.73 lettera E (Agenzia delle entrate)
2110/2018 Agenzia delle Entrate-Direzione Provinciale di Palermo-Ufficio Territoriale Palermo 2 1131 Avviso di deposito ai sensi dell'Art 60 D.P.R. 600/73 lettera E a nome di Amico Calogero. Crono 1131 del 20/06/2018.
20/06/2018 28/06/2018 Art. 60 DPR n.600 29.9.73 lettera E (Agenzia delle entrate)
2109/2018 Agenzia delle Entrate-Direzione Provinciale di Palermo-Ufficio Territoriale Palermo 2 1121 Avviso di deposito ai sensi dell'Art. 60 D.P.R 600/73 lettera E a nome di Iorga Nicolae Florin. Crono 1121 del 20/06/2018.
20/06/2018 28/06/2018 Art. 60 DPR n.600 29.9.73 lettera E (Agenzia delle entrate)
2108/2018 Direzione 8 (2018) 253 Impegno e liquidazione verbale di contestazione di violazione alle norme del codice della strada n. 910293122 del 09/02/2018
20/06/2018 05/07/2018 Determinazioni apicali - dirigenziali
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