Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 194
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
717/2019 Comune di Bagheria 53 richiesta di anticipazione di tesoreria
22/02/2019 09/03/2019 Delibere di Giunta Comunale
716/2019 Ufficio matrimoni 23 RAGUSA-VEDDA
22/02/2019 02/03/2019 Pubblicazioni di Matrimonio
715/2019 Ufficio matrimoni 5 RIBAUDO-ZIZZO
22/02/2019 02/03/2019 Pubblicazioni di Matrimonio
714/2019 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 45 Liquidazione compenso e rimborso spese ai componenti il Collegio dei Revisori dei conti dicembre 2018
21/02/2019 08/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
713/2019 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 45 Liquidazione compenso e rimborso spese ai componenti il Collegio dei Revisori dei conti dicembre 2018
21/02/2019 08/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
712/2019 circoscrizione aspra 3 Convocazione del Consiglio circoscrizionale in seduta straordinaria ed in adunanza pubblica in data 25 febbraio 2019 alle ore 9.00.
21/02/2019 08/03/2019 Convocazioni e ODG Consiglio circoscrizionale
711/2019 Direzione 4. Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato 44 Liquidazione compenso e rimborso spese ai componenti il Collegio dei Revisori dei conti novembre 2018
21/02/2019 08/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
710/2019 Direzione Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 120 Piano di zona Distretto Socio Sanitario 39. Programmazione 2013/2015 Azione 3 – Laboratorio Famiglia – I e II annualità. Acquisto di cancelleria e arredi lucidi per il Laboratorio Famiglia.
21/02/2019 08/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
709/2019 Direzione Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 144 Proroga progetto di Educativa in favore di un nucleo familiare .................... Coop.Soc. Luna Nuova – Piano di Zona DSS 39 – Programmazione 2013/2015 Azione 3 – I annualità.
21/02/2019 08/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
708/2019 Direzione Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 143 PON Inclusione Convenzione di sovvenzione n.AV3-2016 SIC45 CUP B41H17000170006. Servizio di educativa domiciliare – presa d'atto – progetto nucleo Lombardo Associazione La Giostra della Vita.
21/02/2019 08/03/2019 Determinazioni apicali - dirigenziali
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