Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 150
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Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
3962/2017 Direzione 8. Servizio progettazione e gestione OO. PP. , manutenzione; Protezione civile e logistica, mercato; cimitero; verde pubblico e randagismo; Programmazione fondi Comunitari, nazionali e regionali 500 Determina a contrarre Acquisto DPI per il personale impiegato nel servizio di Igiene Urbana mediante gara telematica RDO su MEPA/Consip – CIG ZE32101B45
12/12/2017 27/12/2017 Determinazioni apicali - dirigenziali
3961/2017 Direzione 8. Servizio progettazione e gestione OO. PP. , manutenzione; Protezione civile e logistica, mercato; cimitero; verde pubblico e randagismo; Programmazione fondi Comunitari, nazionali e regionali 498 Lavori di completamento e manutenzione complesso museale di Villa Cattolica (lavori di conservazione e potenziamento della fruizione di Villa Cattolica sede del museo Guttuso e delle collezioni d'arte contemporanea) .- CUP B56D11000080006 – Cod. Caronte SI-1-9773 – Ideazione, progettazione e sviluppo di una attività di sensibilizzazione e animazione territoriale iniziativa didattico seminariale – CIG 6526444FF3 – Rimborso somme all'Assessorato Regionale -
12/12/2017 27/12/2017 Determinazioni apicali - dirigenziali
3960/2017 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 860 Servizio trasporto alunni diversamente abili periodo 17/11/2017-21/12/2017. Assunzione impegno di spesa
12/12/2017 27/12/2017 Determinazioni apicali - dirigenziali
3959/2017 Riscossione Sicilia S.p.A.- PALERMO 16895 Avviso di deposito di atti nella Casa Comunale per Irreperibilita', Elenco n.16895 del 11/12/2017 depositato il 12/12/2017.
12/12/2017 13/12/2017 Avvisi di deposito atti casa comunale per irreperibilità - Riscossione Sicilia SpA
3958/2017 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 319 Congedo straordinario ai sensi dell'art. 42 del D. Lgs 151/2001 in favore del dipendente - OMISSIS - Periodo 11/12/2017 - 23/12/2017.
12/12/2017 27/12/2017 Determinazioni apicali - dirigenziali
3957/2017 Direzione 2. Affari Gen. Organi Istituzionali, Risorse Umane, Trattamento Giuridico economico e previdenziali Formazione del Personale e Circoscrizione Aspra 318 Dipendente -OMISSIS- nato a - OMISSIS - il - OMISSIS - . Presa d'atto verbale di visita medico collegiale. Risoluzione rapporto di lavoro.
12/12/2017 27/12/2017 Determinazioni apicali - dirigenziali
3956/2017 Direzione 8. Servizio progettazione e gestione OO. PP. , manutenzione; Protezione civile e logistica, mercato; cimitero; verde pubblico e randagismo; Programmazione fondi Comunitari, nazionali e regionali 495 Liquidazione per indennità di Pronta Reperibilità periodo Agosto – Novembre 2017
12/12/2017 27/12/2017 Determinazioni apicali - dirigenziali
3955/2017 Consiglio comunale 82842 convocazione consiglio comunale in seduta straordinaria
12/12/2017 27/12/2017 Determinazioni Convocazioni e ODG Consiglio comunale
3954/2017 Direzione 1. Affari Legali, Patrimonio, Gare e Appalti. 7 Procedura aperta ai sensi dell'art.60 per l'affidamento mediante accordo quadro della durata di anni 3 dei lavori di manutenzione e di pronto intervento degli immobili di proprietà,dipendenza E/O pertinenza del Comune di Miisilmeri compresi strade,piazze, reti. CIG 71691612DO.Approvazione verbali e proposta di aggiudicazione provvisoria
12/12/2017 27/12/2017 Determinazioni apicali - dirigenziali
3953/2017 Direzione 8. Servizio progettazione e gestione OO. PP. , manutenzione; Protezione civile e logistica, mercato; cimitero; verde pubblico e randagismo; Programmazione fondi Comunitari, nazionali e regionali 494 Liquidazione di spesa preventivamente impegnata per gli interventi di pronta Reperibilità dal 26 Settembre al 01 Dicembre.
12/12/2017 27/12/2017 Determinazioni apicali - dirigenziali
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