Benvenuti nell’Albo Pretorio del Comune di Bagheria. L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato alla pubblicazione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica. In queste pagine il Comune pubblica i dati identificativi principali ed i files degli atti e li mette a disposizione di chiunque ne abbia interesse per la consultazione e la stampa.  Dall’1 gennaio 2011 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi con valore di pubblicità legale si devono assolvere attraverso il sito dell’Ente; 

 I testi integrali degli atti pubblicati sono disponibili presso i seguenti uffici:

presso la Segreteria Generale potete richiedere: delibere di Giunta, ordinanze sindacali, determinazioni sindacali, presso la segreteria di Consiglio comunale potete richiedere copie di delibere di Consiglio comunale, presso le segreterie di ogni settore potete richiedere le determinazioni dirigenziali per il rispettivo settore. Il rilascio di copia dei documenti è subordinato al rimborso del costo di riproduzione.

Gli atti nella pagina principale dell’Albo pretorio sono quelli in fase di pubblicazione secondo le tempistiche previste 15, 30, 60 giorni ecc) dopo il tempo di pubblicazione gli atti vanno automaticamente nella sezione Archivio Albo pretorio (link che trovate a destra, e sotto questa pagina oltre che qui

 
Totale Atti: 143
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 >
Cronologico Ente Numero atto Oggetto Inizio Fine Categoria
3443/2017 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi Elezione diretta del Presidente e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 5/11/2017 - Manifesto liste provinciali e Manifesto liste regionali e fac-simile scheda elettorale
20/10/2017 05/11/2017 Comunicazioni ufficio elettorale
3442/2017 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 0 Avviso Pubblico Convocazione Operatori Assistenza Specialistica
20/10/2017 04/11/2017 Bandi - Avvisi - Concorsi -Verbali - Graduatorie e documenti vari provenienti da altri Enti
3441/2017 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi Elezione diretta del Presidente e dell'Assemblea Regionale Siciliana - MANIFESTO sorteggio scrutatori ai seggi
20/10/2017 04/11/2017 Comunicazioni ufficio elettorale
3440/2017 Riscossione Sicilia S.p.A.- PALERMO 183 Avvisi di deposito di atti nella Casa Comunale per Irreperibilita'. Nella Casa Comunale vengono depositati i seguenti Elenchi: Elenco Irreperibile n. 183 del 19/10/2017 - n. 184 del 19/10/2017-185 del 20/10/2017.
20/10/2017 21/10/2017 Avvisi di deposito atti casa comunale per irreperibilità - Riscossione Sicilia SpA
3439/2017 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 728 Presa d'atto conferma ricovero di n. 4 MSNA Periodo 10/10 – 31/12/2017
19/10/2017 03/11/2017 Determinazioni apicali - dirigenziali
3438/2017 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 716 Programma PIPPI – Incremento ore case manager Ente Erogatore”La Giostra della Vita”. Liquidazione n.11 ore.
19/10/2017 03/11/2017 Determinazioni apicali - dirigenziali
3437/2017 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 715 Programma PIPPI - Proroga Progetto SED – Liquidazione sommme per n. 1 nucleo familiare Ente erogatore Coop. Soc.”La Giostra della Vita”. Periodo agosto 2017.
19/10/2017 03/11/2017 Determinazioni apicali - dirigenziali
3436/2017 Direzione 12. Minori, problematiche giovanili, disabili, dipendenze, sostegno al reddito e contrasto alla povertà 714 Programma PIPPI - Proroga Progetto SED – Liquidazione sommme per n. 5 nuclei familiari Ente erogatore Coop.Soc. “La Giostra della Vita”. Periodo giugno/luglio/agosto 2017
19/10/2017 03/11/2017 Determinazioni apicali - dirigenziali
3435/2017 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi 45 Affidamento ed impegno di spesa per l'acquisto di materiale vario e servizi occorrenti per l'allestimento dei seggi elettorali in occasione dell'Elezione diretta del Presidente e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 5/11/2017
19/10/2017 03/11/2017 Determinazioni apicali - dirigenziali
3434/2017 Direzione 3. Statistica, Servizi demografici; Miglioramento della qualità amministrativa; Performance dei procedimenti amministrativi 44 Reversale per la nuava CIE (Carta Identità Elettronica) e trasferimento dei corrispettivi al Ministero dell'Interno ai sensi della Circolare n.11/16.
19/10/2017 03/11/2017 Determinazioni apicali - dirigenziali
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 >