AL VIA L’ORGANIZZAZIONE PER LA III STAGIONE CONCERTISTICA “CITTÀ DI BAGHERIA” . SI APRE ALLE PROPOSTE

Dopo il grande successo della due stagione concertistiche organizzate dall’associazione culturale Bequadro con il patrocinio del Comune di Bagheria, si replica.

L’amministrazione comunale, per il tramite dell’assessore alla Cultura e Spettacolo Romina Aiello sposa, per il terzo anno consecutivo, l’iniziativa dell’ associazione Bequadro e del suo direttore artistico Salvatore Di Blasi per l’organizzazione della terza edizione della stagione concertistica che ha animato con musica e concerti di grande spessore diverse serate bagheresi.

Ospitata nelle suggestive ville settecentesche e cornici architettoniche di Bagheria, la stagione concertistica che ha visto decine di  concerti, con cadenza mensile, distribuiti nel corso del 2017 e 2018, si prepara appunto alla terza edizione per proporre un nuovo calendario con ospiti internazionali e, come sempre, dare spazio al territorio.

A tal proposito gli organizzatori, con la collaborazione dell’amministrazione comunale che ha messo a disposizione un indirizzo mail istituzionale, il seguente: stagio-concertistica@comune.bagheria.pa.it richiede a musicisti, cantanti ed artisti del territorio e non solo,  che vogliano inviare una proposta concertistica, di presentarla al suddetto indirizzo di posta elettronica, e la proposta verrà vagliata dall’equipe di Bequadro. Quando il calendario sarà pronto, come accaduto per l’anno in corso, verrà presentato alla città mediante una apposita conferenza stampa.

mm
ufficio stampa