Al via i lavori per permettere al pubblico di accedere allo stadio

stadio3Il pubblico potrà di nuovo accedere allo stadio per seguire le partite delle associazioni sportive locali.

Sono partiti e si concluderanno a breve i lavori per il ripristino dell’ingresso laterale da via Roccaforte, presso la grande cancellata di ferro, e di parte delle gradinate per il pubblico.

A comunicarlo il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque. “Non ci siamo dimenticati dell’impiantistica sportiva del territorio – dice il sindaco, Cinque – “teniamo allo sport e a chi lo pratica e vogliamo donare, quanto prima ai cittadini la possibilità di assistere alle partite che si svolgono nello stadio”.

Come è noto la tribuna e la gradinata, per motivi di sicurezza, in quanto inagibile, sono non accessibili da ormai oltre un decennio. E l’amministrazione sta cercando di provvedere anche a questo. stadio2

————————————–

Marina Mancini