locandina_librosuCastenzeCivello

Al museo delle acciughe la presentazione del libro di Antonino Russo “Lettere di Castrense Civello sul futurismo”

“Lettere di Castrense Civello sul futurismo” è questo il titolo del libro di Antonino Russo che verrà presentato la sala convegni del Museo delle Acciughe ad Aspra, in via Cotogni 1,  il prossimo venerdì 15 giugno alle ore 17.

All’evento, patrocinato dal Comune di Bagheria e dai Gre Sicilia, ed organizzato dall’Isspe – Istituto siciliano studi politici ed economici editore del volume, oltre all’autore, Antonino Russo, parteciperanno l’assessore alla Cultura Romina Aiello, Michelangelo Balistreri ed i professori Maria Civello ed Umberto Balistreri.

La presentazione del libro di Russo sarà anche l’occasione per una visita guidata del museo delle acciughe e per visitare l’esposizione dei dipinti di Carlo Puleo allestiti per l’occasione.

Evento organizzato in collaborazione con l’associazione Pro-infanzia Margherita Visconti.

Marina Mancini
Ufficio stampa www.comune.bagheria.pa.it