SCUOLA

AIUTI AGLI STUDENTI INDIGENTI: IL 24 SETTEMBRE INCONTRO A PALAZZO BUTERA

Dopo gli incontri del 9 e 16 settembre gli assessori alle Politiche sociali, Maria Puleo e alla Pubblica Istruzione, Rosanna Balistreri, chiamano nuovamente, per un ultimo appuntamento, le associazioni e i dirigenti scolastici interessati al tema della distribuzione dei libri scolastici alle famiglie indigenti, per discutere di come distribuirli ma anche di altre questioni inerenti il mondo scolastico.

L’incontro si terrà mercoledì 24 settembre, alle ore 11.00, nella sala Giunta di palazzo Butera.

“Le iniziative doniamo un libro di testo e zaini e materiale scolastico, organizzate nei giorni scorsi stanno producendo i loro frutti, ora si tratta di aiutare le famiglie – dichiara l’assessore Puleo – mi corre l’obbligo ringraziare i dirigenti scolastici e le associazioni coinvolte, attive e molto collaborative”.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it