loculi

Aggiudicata la gara per la realizzazione di nuovi 120 loculi prefabbricati

E’ stata aggiudicata, in via provvisoria, alla ditta Falsone Gaetano srl prefabbricati la gara per la realizzazione di 120 nuovi loculi cimiteriali modulari e precostituiti.
La ditta ha presentato un ribasso sull’importo a base di gara pari al 3698.70%.
4 le ditte ammesse all’aggiudicazione durante i lavori della commissione di gara che sono stati condotti dalla CUC la centrale unica di committenza.

L’importo complessivo dell’appalto era pari a 95.400 euro di cui  94.000 euro per lavori soggetti a ribasso ed 2.400,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

“Il cimitero comunale continua ad essere sempre sotto controllo da parte degli uffici dei Lavori Pubblici e del Verde e da me stesso personalmente – dice l’assessore al Verde Pubblico e Cimitero comunale, Gaetano Baiamonte – “come avevamo annunciato precedentemente, abbiamo predisposto l’ampliamento con nuovi loculi e siamo all’aggiudicazione. Manca poco per avere i nuovi loculi.

mm