Meteo: scattered clouds

domenica 16 giugno

scattered clouds

pm

Agenti di PM finalmente in divisa da ieri

Responsabile apicale Salvatore Pilato con agenti della PM

Sono finalmente arrivate le nuove divise estive per tutto il corpo degli agenti della polizia municipale.

Già da ieri il responsabile apicale della direzione XIII PM Salvatore Pilato tenenti, ispettori e ausiliari sfoggiavano le nuove divise che li renderanno immediatamente riconoscibili al cittadino e che da diversi anni non indossavano più.

pm

agente ausilare

La gara per la fornitura delle divise estive era stata aggiudicata lo scorso gennaio alla ditta STC-SERTECOM DI Palermo.

“Le divise indossate da ogni operatore di polizia di qualsiasi corpo – spiega il primo cittadino Patrizio Cinque che ha la delega alla PM – sono importanti perché sono immagine di decoro del corpo ma soprattutto perché rendono immediatamente riconoscibile l’agente per la sicurezza del territorio e fanno anche da deterrente per eventuali tentativi di illeciti per strada”.

mm

Ausiliari ad Aspra