servizio idrico

Affidato alla Sole coop di Alcamo il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete idrica

E’ stato affidato stamani, 13 maggio 2019, il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete idrica.

A darne notizia l’assessore ai Servizi a rete Angelo Barone che chiede ai cittadini di pazientare ancora un po’ circa gli eventuali disservizi che riguardano la distribuzione dell’acqua: «Ci siamo messi a lavoro sin da subito sulle emergenze, e questa dell’acqua, è tra quelle che richiedono maggiormente la nostra attenzione» – dice il sindaco Filippo Tripoli, che con l’assessore Barone sottolineano che l’intenzione è quella di «ottimizzare i servizi a rete, soddisfare l’utenza anche delle periferie, nel miglior modo possibile».

L’impresa cui è stato affidato il servizio è la Sole società cooperativa di Alcamo che ha risposto ad una richiesta sul mercato elettronico MEPA presentata dal Comune di Bagheria.

mm
ufficio stampa