“Affaccia Bedda da Bagheria” in onda il 9 ottobre su Tgs e online

Andrà in onda venerdì 9 ottobre, alle ore 21,00 sul canale TGS (c. 15 del digitale terrestre) la trasmissione dedicata al progetto “Affaccia bedda” in streaming su www.gds.it e sulle pagine Facebook del Giornale di Sicilia e di Salvo La Rosa Official.
La “cartolina da Bagheria”, che andrà in replica alle 23,20 su TGS, ha riscosso un grande successo lo scorso 30 settembre.
Affacciabedda,  è lo spettacolo itinerante di Mario Incudine presentato dal giornalista Salvo La Rosa,  che è stato ospitato a villa Cattolica, sede del museo Guttuso. Numerosi gli spettatori che sono intervenuti,  nel rispetto delle norme anti-covid, alla presenza del sindaco Filippo Maria Tripoli, dell’assessore allo Spettacolo Maurizio Lo Galbo.
Un giornata all’insegna della promozione territoriale, dell’integrazione e della partecipazione cittadina, con il cantautore ennese Mario Incudine, esponente della musica popolare siciliana, tra i più importanti protagonisti isolano del genere che ha realizzato, con Salvo La Rosa, uno  strumento di divulgazione e promozione del patrimonio culturale e artistico che coinvolge le maestranze, gli intellettuali, le associazioni culturali e le realtà locali delle città che visita il suo spettacolo itinerante.