villa san cataldo

A villa San Cataldo mostra “Aria di Primavera” piante esotiche e da collezione in mostra -si ricercano vivaisti

Sempre nell’ambito dell’evento che si organizzerà l’11 e 12 aprile prossimi a villa San Cataldo, gli organizzatori informano che sono aperte le iscrizioni per tutti i vivaisti che avranno a disposizione, gratuitamente, in diversi spazi del giardino della villa, unico esempio in Sicilia di giardino barocco che conserva a tutt’oggi integro l’impianto geometrico e l’arredo in calcarenite arenaria.
I vivaisti all’interno della manifestazione potranno esporre e vendere le loro piante, arbusti e fiori.
Durante la manifestazione verrà organizzata la mostra “Aria di Primavera” piante esotiche e da collezione in mostra l’11 e il 12 aprile.
Per informazioni ed iscrizioni, scrivi: infoculturalab@gmail.com o chiama il seguente numero 340.70.48.617 Carmelo di Salvo.