A villa Butera i festeggiamenti della comunità delle suore Vincenziane.

La comunità delle Figlie della Carità di villa Butera in occasione della festa di San Vincenzo dei Paoli, loro fondatore, hanno stilato un programma di festeggiamenti. Da sottolineare un incontro, il 24 settembre in cui si parlerà di nuove povertà e di comunità solidali. Interverrà l’assessore alle Politiche Sociali e alla Famiglia Emanuele Tornatore.
“Le figlie della carità sono un punto di riferimento importante per la cittá di Bagheria da sempre, al servizio dei più poveri e dei più fragili” – dichiara Tornatore – A loro va il nostro augurio per la festa del fondatore”.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2021

Centralino: 091943111