A palazzo Butera si presenta il primo libro di Virginia Borgese “Mi chiesi se fossi felice”

Quante volte ci siamo fermati a pensare se fossimo davvero felici, ed è quanto si chiede Laila la protagonista dell’opera prima di Virginia Borgese “Mi chiesi se fossi felice” edito per i tipi di Albatros collana “Nuove Voci ”.

Il libro verrà presentato sabato 7 luglio, alle ore 17,30 nella sala Borremans di palazzo Butera.

Patrocinata dal Comune di Bagheria, alla presentazione prenderanno parte l’autrice, Virgina Borgese e l’assessore alla Cultura Romina Aiello.

A discutere con l’autrice la giornalista Marina Mancini e la consigliera comunale e giornalista Giusy Chiello.

Virginia Borgese è nata a Palermo e cresciuta a Bagheria, laureata in giurisprudenza, è avvocato e vive a Santa Flavia. Mi chiesi se fossi felice è il suo esordio nella narrativa.

mm
ufficio stampa