A PALAZZO BUTERA CONVEGNO SULLA FIBROMIALGIA

Riceviamo e Pubblichiamo:

Si terrà, sabato, 13 Aprile 2019, a partire dalle  ore 09:00 a palazzo Butera nella sala Borremans il convegno sul tema della FIBROMIALGIA.

Saranno presenti Giusy Fabio, vicepresidente area sud italia e referente Regione Sicilia AISF Onlus, il dott. Angelo Di Salvo, dirigente medico di geriatria, ASP Palermo, la dott.ssa Giuliana Guggino, reumatologa, la dott.ssa Monica Sapio, algologa, il dott. Daniele Buttitta, medico nutrizionista funzionale, il dott. Nicolò Renda, neuropsichiatra, la dott.ssa Concetta Catania, nutritional advisor metagenics Sicilia.

La partecipazione all’incontro è gratuita previa iscrizione esclusivamente via mail a: concetta.catania@metagenics.eu indicando NOME, COGNOME, SPECIALITA’. CITTA’. CONTATTO TELEFONICO.
E’ necessario dare conferma riguardo la presenza per il pranzo.
Dott.ssa Concetta Catania, Nutritional Advisor Metagenics info:3663756803

Ultimo aggiornamento: 05/04/2019