Panorama di Bagheria
clip_image002

7° Tour dell’amicizia-campionato provinciale CSI di Mountain bike

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 15 giugno, per il sesto anno consecutivo, si è svolta la prova del 7° Tour dell’amicizia-campionato provinciale CSI di Mountain bike, organizzata dalla ASD Monte Catalfano all’interno del demanio forestale di monte Catalfano.

La gara ha visto la partecipazione di n° 96 atleti, provenienti da diversi paesi della provincia, e la presenza di numerosi spettatori che hanno potuto assistere all’evento, ammirando dall’alto del rifugio forestale tutto il golfo di Palermo.

Si è svolta anche una mini gara riservata alla categoria Primavera, (atleti fra i dieci e i quattordici anni).

A fine gara, come solitamente fa l’Associazione, è stato offerto un ristoro a tutti i presenti, a base di angurie ghiacciate, pane con olio e acciughe, prodotti tipici del nostro territorio.

La manifestazione è stata sponsorizzata da:

Orlando legnami S. Flavia; Agriturismo Rajata; Puntotel; Balistreri Girolamo, Flot prodotti ittici; panificio Arcuri; bar Orient Express.

Si ringraziano altresì l’Associazione Volontari Vigili del Fuoco, per il servizio di sicurezza, il dott. Antonio Galioto, medico di gara, e l’associazione S. Giuseppe Onlus per il servizio di assistenza sanitaria.

Un ringraziamento particolare va a tutti i soci che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento.

 

Visite: 466

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it