vasca1

7 NUOVE VASCHE PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI AL SERVIZIO DELLA CITTA’

Sono arrivate ieri, 17 agosto,  7 nuove vasche per la raccolta dei rifiuti e nello specifico per la raccolta porta a porta che sarà generalizzata in tutto il territorio bagherese a partire dal 29 agosto.

vasca1A darne notizia l’assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Atanasio: “Dopo regolare gara le 7 nuove vasche entreranno da subito a servizio sul territorio. Si tratta di 4 vasche da 3.3 metri cubi e 3 da 5.5 metri cubi. Le vasche serviranno per il potenziamento della flotta comunale per l’avvio del porta a porta diffuso su tutta la città”.

C’è stato un gran lavoro dell’ufficio competente – dice il sindaco Patrizio Cinque – grazie all’acquisto di queste 7 vasche e dei 2 autocompattatori stiamo uscendo concretamente dal circuito dei noli che tutti i comuni subiscono. Stiamo dando una risposta con i fatti, Bagheria sta diventando autosufficiente e questo sembrava impossibile fino a poco tempo fa. Questi investimenti inoltre nel tempo ci porteranno risparmi nella tariffa”.

mm
ufficio stampa