Panorama di Bagheria
locandina

5X1000 AI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI BAGHERIA: UN AIUTO CONCRETO PER CHI È IN DIFFICOLTÀ

locandina

L’assessorato alle politiche sociali guidato da Maria Puleo rende noto attraverso una campagna pubblicitaria che è possibile da quest’anno donare il 5X1000 ai servizi sociali del comune di Bagheria.

L’iniziativa vuole essere uno stimolo per incentivare quei meccanismi di solidarietà necessari in un periodo di crisi economica come quello attualmente in corso in cui a farne le spese sono le famiglie più deboli.

dettaglio locandina

Per effettuare la donazione se residenti a Bagheria è sufficiente apporre la propria firma alla voce “comune” della propria dichiarazione dei redditi oppure se non si è residenti a Bagheria inserire il codice fiscale 81000170829.

“Si tratta di un aiuto concreto per le famiglie bagheresi in difficoltà – dichiara Maria Puleo – un piccolo gesto che tutti noi possiamo compiere. Abbiamo voluto lanciare questa campagna pubblicitaria per dare un segnale alle famiglie che troppo spesso vengono dimenticate e lasciate sole e per invitare l’intera comunità bagherese ad attivarsi per sostenere chi è in difficoltà: a volte basta davvero poco per fare la differenza”.

mm
Ufficio Stampa

Visite: 1318

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it