5^ Edizione del “Trofeo del Mare – Bagheria Città delle Ville”

Riceviamo e pubblichiamo:

Bagheria (Pa). Lunedì 27 marzo 2017 alle ore 18,30, presso la Residenza Comunale di Corso Umberto I – 165, sarà presentata la 5^ Edizione del “Trofeo del Mare – Bagheria Città delle Ville” coppa Bar Ester del Corso, gara di corsa su strada sulla distanza di 10 Km. La manifestazione, valida come 2^ prova del circuito Running Sicily 2017 e come 1^ prova del CdS di Corsa su strada Fidal, è organizzata dalla Polisportiva Atletica Bagheria in collaborazione con l’A.s.d. Agex, Fidal Sicilia e con il patrocino del Comune di Bagheria. Nel corso della conferenza stampa, saranno rese note tutte le novità della manifestazione a cominciare dal percorso omologato Fidal che permetterà d’iscrivere ufficialmente i propri tempi nel ranking della Fidal nazionale; nel corso dell’incontro, il giornalista Rosario Mazzola, riceverà il premio giornalistico assegnatogli dagli organizzatori.

Ufficio stampa evento