arco azzurro

2 appuntamento con l’Arco azzurro Jazz festival

Continua il successo dell’Arco azzurro jazz festival.
Oggi, 20 luglio, presso lo spettacolare geosito dell’Arco Azzurro a Mongerbino – Bagheria, si esibirà il  “Carmelo Marino 4et” con un concerto di Standards Jazz.

Membri del quartetto : Carmelo Marino al  sax alto, Enzo Rausei al  pianoforte, Massimiliano Barbera, al contrabbasso e Angelo La Mantia alla batteria.

La kermesse musicale che durerà dal 13 luglio al 21 settembre, ogni venerdì al tramonto, è organizzata dall’ATS che gestisce il geosito Arco Azzurro formata dalle associazioni Natura e Cultura, LipuSicilia Sige a Lavoro e Solidarietà con il patrocinio del Comune di Bagheria.

Direttore artistico della rassegna il noto trombettista bagherese Giacomo Tantillo che ha curato l’organizzazione musicale dell’evento.

MM
ufficio stampa