15 liste, 5 candidati questi i numeri delle candidature alle amministrative di aprile

Si sono chiusi, oggi,  in mattinata, i termini per la presentazione di liste e candidature in vista delle amministrative del 28 aprile.

Le operazioni di presentazione delle liste elettorali per il rinnovo del Consiglio comunale di Bagheria e per l’elezione del sindaco si sono svolte presso l’ufficio del segretario generale, la dottoressa Daniela Amato, ove sono state presentate le liste.

15 le liste presentate e saranno in  5 i candidati a contendersi la poltrona di primo cittadino di Bagheria. Sono, in ordine alfabetico,  Romina Aiello, Antonio Belvedere, Giacinto Di Stefano, Alessandra Iannì e Filippo Tripoli.

Sarà ora la commissione elettorale circondariale a stabilire quali saranno le liste ammesse e quelle escluse.

Non appena i dati saranno ufficiali e definitivi verranno pubblicati nell’apposita sezione web del sito istituzionale dedicata alle elezioni amministrative.

MM
Ufficio stampa www.comune.bagheria.pa.it