Panorama di Bagheria
palazzo Butera

“WEDDING WORLD” A PALAZZO BRANCIFORTI BUTERA IL PROSSIMO 29 MARZO

La giunta comunale ha approvato la proposta di deliberazione presentata dall’assessore Rosanna Balistreri, relativa al progetto “Wedding World” by Urzì Viaggi che si terrà il 29 marzo 2015 dalle 15:00 alle 24:00 a Palazzo Branciforti Butera.

La ditta ha presentato una proposta con lo scopo di promuovere palazzo Butera Branciforti nell’ambito delle locations prestigiose tra le quali l’azienda effettua i catering. 

Verificata la qualità della ditta , che è operante del settore del turismo, la proposta è stata definita meritevole per l’elevata esperienza e professionalità in questo settore.

Il progetto consiste nella simulazione di un matrimonio dalla mise en place al taglio della torta e in particolare l’arrivo in auto degli sposi, l’accoglienza della coppia e degli invitati nel salone d’ingresso con un buffet e aperitivo di benvenuto e verranno apparecchiati dei tavoli per la dimostrazione della mise en place del matrimonio. Si terrà anche una sfilata di abiti da sposa e sposo.

“in conformità al regolamento che stabilisce le modalità d’uso della villa è nostra intenzione promuovere la location affinché diventi un centro importante non solo per la celebrazione di eventi matrimoniali ma soprattutto sia promossa come sala per convegni culturali che possano valorizzare il bene stesso” a dichiararlo l’assessore alla Cultura, Rosanna Balistreri.

C. Di Paola
Stagista ufficio stampa

N.B:
IL PROGETTO “WEDDING WORLD”  CHE DOVEVA TENERSI IL 29 MARZO 2015 È STATO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI.

Visite: 1028

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it