Elenco autorizzazioni Urbanistica

Pianificazione e governo del territorio

In questa sezione sono disponibili gli atti di governo del territorio quali piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti.

Piano Regolatore Generale

————————————————————————————————————————————

Elenco di autorizzazioni allo scavo rilasciate nel 2014

Elenco di autorizzazioni allo scavo anno rilasciate nel 2013

————————————————————————————————————————————

Concessioni edilizie private

Ogni attività costruttiva nel settore edilizio è subordinata al rilascio di apposita licenza da parte del Sindaco. La concessione è rilasciata al proprietario dell’area sulla quale dovranno essere realizzate le opere.

Concessioni edilizie in sanatoria

Abusi edilizi – Elenco Polizia giudiziaria

Ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 6 giugno 2001, n. 380 di approvazione del testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia, articolo 31 comma 7: «Il segretario comunale redige e pubblica mensilmente, mediante affissione nell’albo comunale, i dati relativi agli immobili e alle opere realizzati abusivamente, oggetto dei rapporti degli ufficiali ed agenti di polizia giudiziaria e delle relative ordinanze di sospensione e trasmette i dati anzidetti all’autorità giudiziaria competente, al presidente della giunta regionale e, tramite l’ufficio territoriale del governo, al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti».

Ultima modifica di mm il 13 maggio 2015 alle 16:19

Elenco ordinanze Urbanistica