DIREZIONE 13 –POLIZIA MUNICIPALE

Personale assegnato all’Ufficio

Responsabile d’Ufficio  – Ispettore Capo Gagliano Giovanna

Istruttore Ticali Melchiorre

Istruttore Bartolone Massimo (part-tima 24 h )

Unità organizzative responsabili dell’istruttoria

Ufficio P.M. :Circoscrizione Aspra

Ove diverso, indicare il Responsabile dell’adozione del provvedimento finale.

Non Previsto

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino

Telefono 091/943606

e-mail:v.sammarco@comune.bagheria.pa.it

e-mail:g.gagliano@comune.bagheria.pa.it

Pec: settore6@postecert.it

Ricevimento Pubblico presso  Villa Pia Piazza Monsignor Cipolla Aspra

Ricevimento Pubblico presso Direzione 13 – Polizia Municipale

Via Falcone Morvillo 64/D

Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante.

Termini di Legge

Indicare se il provvedimento conclusivo dell’ amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione.

NO

Per i procedimenti ad istanza di parte  indicare gli atti, i documenti da allegare all’ istanza, la modulistica necessaria (compresi fac-simili  per autocertificazioni)

Modulistica inerente le specifiche richieste.

Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione

Albo Pretorio on line

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dell’ interessato

Ricorso gerarchico e/o giurisdizionale

Indicare il soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo.

Nome: Pilato Salvatore

Responsabile Apicale

Settore :D irezione 13-Polizia Municipale

e-mail: s.pilato@comune.bagheria.pa.it

Pec: settore6@postecert.it

Risultati delle indagini di costumer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi

Non effettuate.

ATTIVITA’ DEL SERVIZIO: DESCRIZIONE SINTETICA DEI PROCEDIMENTI

Il Servizio si occupa del  controllo del territorio di tutta la frazione sia per quanto riguarda la viabilità, l’annona, l’edilizia e la protezione ambientale. Espletamento amministrativo  degli atti conseguenti ai rilievi  effettuati, anche di Polizia Giudiziaria.

Vigila sull’Ordine Pubblico alle riunioni del Consiglio di Circoscrizione.Esperisce tutti gli accertamenti (anagrafici, socio-assistenziali ed economici) che riguardano il territorio della frazione. Inoltre collabora con i Servizi di Viabilità    al fine di interagire per l’espletamento degli  interventi mirati in materia di Viabilità, Attivita’ Produttive e Polizia   Ambientale.