DIREZIONE 13 –POLIZIA MUNICIPALE

Assistente D’Alessandro Anna Maria

Responsabile  Ufficio Polizia Edilizia

Ispettore Capo Chiappone Domenico

Gesu’ Anna-Esecutore Amm.vo (part-time 24h)

Unità organizzative responsabili dell’istruttoria

Ufficio:Affari Giudiziari –Polizia Edilizia

Ove diverso, indicare il Responsabile dell’adozione del provvedimento finale.

Non Previsto

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino

Telefono 091/943506-091/943507 -091/943508

e-mail:g.tripoli@comune.bagheria.pa.it

e-mail:s.provenzano@comune.bagheria.pa.it

e-mail:d.chiappone@comune.bagheria.pa.it

e-mail:nucleo.edilizia@comune.bagheria.pa.it

pec: settore6@postecert.it

Ricevimento pubblico presso Direzione 13 – Polizia Municipale

Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante.

Termini di Legge

Indicare se il provvedimento conclusivo dell’ amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione.

NO

Per i procedimenti ad istanza di parte  indicare gli atti, i documenti da allegare all’ istanza, la modulistica necessaria (compresi fac-simili  per autocertificazioni)

Modulistica inerente le specifiche richieste.

Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione

Albo Pretorio on line

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dell’ interessato

Ricorso gerarchico e/o giurisdizionale

Indicare il soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo.

Nome: Pilato Salvatore

Responsabile Apicale

Settore :D irezione 13-Polizia Municipale

e-mail: s.pilato@comune.bagheria.pa.it

Pec: settore6@postecert.it

Risultati delle indagini di costumer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi

Non effettuate.

ATTIVITA’ DEL SERVIZIO: DESCRIZIONE SINTETICA DEI PROCEDIMENTI

Il Servizio si occupa del controllo del territorio in materia edilizia per la prevenzione e repressione degli abusi edilizi.  Espleta i compiti e le pratiche conseguenti. Trasmette atti alla Procura. Notifica  degli atti giudiziari. Fascicola  ed archivia i verbali ed i rilievi in materia edilizia. Apposizione  sigilli, effettua i sequestri in materia edilizia.  Istruisce le pratiche per  la concessione del suolo  pubblico per ponteggi.  Controlla l’attivita’ edificatoria nel territorio in conformita’ dello strumento Urbanistico. Controlla  e vigila  sui  beni confiscati di concerto con l’Ufficio beni confiscati. Inoltre collabora con i Servizi di Viabilità .