DIREZIONE 13 –POLIZIA MUNICIPALE

Personale assegnato all’Ufficio

Unità organizzative responsabili dell’istruttoria

Ufficio: Viabilita ed Autoparco

Ove diverso, indicare il Responsabile dell’adozione del provvedimento finale.

Non Previsto

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino

Telefono 091/943501

e-mail:a.sciortino.@comune.bagheria.pa.it

e-mail:polizia.municipale@comune.bagheria.pa.it

Pec:settore6@postecert.it

Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante.

Termini di Legge

Indicare se il provvedimento conclusivo dell’ amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione.

NO

Per i procedimenti ad istanza di parte  indicare gli atti, i documenti da allegare all’ istanza, la modulistica necessaria (compresi fac-simili  per autocertificazioni)

Modulistica inerente le specifiche richieste.

Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione

http:// www.comune.bagheria.pa.it

Albo Pretorio on-line

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dell’ interessato

Ricorso gerarchico e/o giurisdizionale

Indicare il soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo.

Nome: Pilato Salvatore

Responsabile Apicale

Settore :D irezione 13-Polizia Municipale

e-mail: s.pilato@comune.bagheria.pa.it

Pec: settore6@postecert.it

Risultati delle indagini di costumer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi

Non effettuate.

ATTIVITA’ : DESCRIZIONE SINTETICA DEI PROCEDIMENTI

Controllo del territorio, al fine del buon andamento del traffico viario, repressione delle  violazioni,   inerenti, soprattutto, la sosta avvalendosi anche degli Ausiliari del Traffico.  Repressione delle violazione delle norme del  Codice della Strada in materia di sosta con particolare  attenzione alle zone ove insistono le aree di parcheggio a pagamento ed inoltre il Responsabile  d’Ufficio individuato, potra’  fare affidamento su tutte le Unita’  che nei turni di Servizio saranno comandati per il Servizio di Viabilita’.